Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo dello Spluga oggi (17/07)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passo dello Spluga oggi (17/07)

Tra poco parto per il sopracitato passo.
    se qualcuno e' in zona ci beviamo una cioccolata calda insieme.
    io sono con la mia Prilia, poi c'e' un Sv blu e uno scoooooooterone.

• Font Size
    io ci andr? tra un paio di settimane spero

Comment

• Font Size
      Peccato letto tardi, altrimenti cercavo d modificare il possibile x la giornata!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DrAgHeTtO
        Peccato letto tardi, altrimenti cercavo d modificare il possibile x la giornata!!!
        ti ? andata benissimo.
        c'era una coda devastante, sia all'andata che al ritorno.
        il caldo non aiutava e le strade per andare allo Spluga facevano pena.
        MAI PIU'.

Comment

• Font Size
          guarda, anke io stamattina, una coda x arrivare a lecco....mamma miaaa

Comment

• Font Size
            Ci sono andato Sabato 16 sullo Spluga... Lecco - Como ? una rottura di balle, ieno di code e macchine!!!

Siamo scesi a Splugen e li ? iniziata la GODURIA! Siamo andati a Thusis - Davos - Susch - Zerner - S. Moritz!

Da li abbiamo preso il Bernina - Forcola - Livigno - Foscagno - Bormio!

Poi gi? fino a Tirano facendo la Valtellina e poi siamo tornati a Cremona facendo il lago d'Iseo!

Le strade Svizzere sono da SEGA A DUE MANI!! Sfalto perfetto, curve ampie con tanta visuale, riga tratteggiata anche in curva se c'? visuale!!! Il bernina ? FENOMENALE!

Ps. 730 km!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman83
              Ci sono andato Sabato 16 sullo Spluga... Lecco - Como ? una rottura di balle, ieno di code e macchine!!!

Siamo scesi a Splugen e li ? iniziata la GODURIA! Siamo andati a Thusis - Davos - Susch - Zerner - S. Moritz!

Da li abbiamo preso il Bernina - Forcola - Livigno - Foscagno - Bormio!

Poi gi? fino a Tirano facendo la Valtellina e poi siamo tornati a Cremona facendo il lago d'Iseo!

Le strade Svizzere sono da SEGA A DUE MANI!! Sfalto perfetto, curve ampie con tanta visuale, riga tratteggiata anche in curva se c'? visuale!!! Il bernina ? FENOMENALE!

Ps. 730 km!
              okkio in Svizzera che ci sono i pulotti in borghese con telecamere montate sulle macchine.... a un mio amico hanno dato 2000 euro di multa 2 domeniche f?...

Comment

X
              Working...
              X