Originally posted by Ayrton
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milanesi..ndiamo sui Kart il 26.07.05?!
Collapse
X
-
Originally posted by zoomdunque l'indirizzo ? Via Emilia 10 Buccinasco (MI)
vai su www.tuttcitta.it e metti il percorso con questi dati e i tuoi cos? vedi la strada..
scusate l'OT
ma che cavolo di avatar hai messo
Comment
-
Originally posted by puffettaOriginally posted by zoomdunque l'indirizzo ? Via Emilia 10 Buccinasco (MI)
vai su www.tuttcitta.it e metti il percorso con questi dati e i tuoi cos? vedi la strada..
scusate l'OT
MA VAI A RUBBBARE VAH!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ragazzi mi passate il cell di qualcuno, che se vengo e poi mi perdo poi nn saprei chi chiamare a parte bobo
anche se non il migliore a cui chiedere le strade... :d
Comment
-
Originally posted by puffettaOriginally posted by zoomdunque l'indirizzo ? Via Emilia 10 Buccinasco (MI)
scusate l'OT
ehi ? una mia fotina...
beh non ? proprio molto recente.. ma mi piace come foto.. ero carichissimo quella sera.. stavo per andare a ballare...
Ax ma come sembro uno zanza...
ma vai a rubbare vah... :d :d :d
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by AndreaRS250ragazzi mi passate il cell di qualcuno, che se vengo e poi mi perdo poi nn saprei chi chiamare a parte bobo
pserch? non metti un post con il tuo n. di cell cos? ce l'abbiamo tutti
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by zoomOriginally posted by AndreaRS250ragazzi mi passate il cell di qualcuno, che se vengo e poi mi perdo poi nn saprei chi chiamare a parte bobo
pserch? non metti un post con il tuo n. di cell cos? ce l'abbiamo tutti
pirlone... guarda qui... e guarda la data.. non avevo mica bisogno che me lo dicevi tu...
Comment
X
Comment