Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16/17 luglio pareo party e green volley castelnuovo d/g(vr)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

16/17 luglio pareo party e green volley castelnuovo d/g(vr)

Ciao a tutti ,sabato 16 luglio organiziamo la terza edizione dell'ormai mitico pareo party di oliosi di castelnuovo del garda (vr) ,festa a tema su una piccola spiaggia in sabbia ricreata in piazza con tanta musica e animazione, dalle ore 19 si inizia con l'aperitivo e si va' avanti fino a notte inoltrata.Per i piu' sportivi inoltre dal mattino di sabato 16 parte il secondo torneo di green volley misto 2+2 che si concludera' nella giornata di domenica 17 (per chi viene da lontano e' stata allestita una zona per campeggio a disposizione per le tende) ,

oliosi e' una piccola frazione che si trova sulla provinciale che da castelnuovo del garda va a valeggio sul mincio a circa 5 km da entrambi i centri abitati ,molto facile arrivarci

vi aspettiamo!!!!!

non centra molto con le moto ma un giro(magari in moto potete farlo no?!)per resto il divertimento non manchera' di certo;
    ciao

ecco la locandina

• Font Size
    Ma te sei un abitudinario dei tornei estivi di pallavolo?

Comment

• Font Size
      no a dire il vero no, ma nella mia compagnia ce ne sono un paio(che poi sono quelli che piu' strettamente si impegano a organizzare il torneo) anche la mia ragazza si occupa di pallavolo e gira in quell'ambiente anche lei

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo75
        no a dire il vero no, ma nella mia compagnia ce ne sono un paio(che poi sono quelli che piu' strettamente si impegano a organizzare il torneo) anche la mia ragazza si occupa di pallavolo e gira in quell'ambiente anche lei
        Allora penso che circa ci vediamo tutti i week end o in veneto o in trentino!!

Comment

• Font Size
          puo' darsi, sono stato con questi due miei amici al green volley a valeggio a fare un po' di volantinaggio x il nostro torneo, non sono venuto quest'anno all'havana volley di caprino anche se loro c'erano,diciamo che vado a quelli qui vicino che fanno loro, so' che sono venuti spesso a quello di bolzano che dicono sia' una bolgia infernale

Comment

• Font Size
            puo' darsi, sono stato con questi due miei amici al green volley a valeggio a fare un po' di volantinaggio x il nostro torneo, non sono venuto quest'anno all'havana volley di caprino anche se loro c'erano,diciamo che vado a quelli qui vicino che fanno loro, so' che sono venuti spesso a quello di bolzano che dicono sia' una bolgia infernale
            Io c'ero sia a valeggio sia a caprino all'havana!!

Comment

• Font Size
              se sei libero ti aspettiamo anche al nostro allora!! anche se non arrivera' ai livelli dell'havana o del green di valeggio, ci sara' da divertirsi,
              ciao

Comment

• Font Size
                se sei libero ti aspettiamo anche al nostro allora!! anche se non arrivera' ai livelli dell'havana o del green di valeggio, ci sara' da divertirsi,
                ciao

Se non lavoro almeno alla festa ci vengo!!

Comment

• Font Size
                  ok ci vediamo li' allora, io con tutta probabilita' saro' alla cassa o se vieni chiedi di simone,

p.s. al green volley di valeggio eri in moto ?c'era un'r1 02-03 con carene in vtr domenica mattina , io sono venuto con la mia (r1 -04 blu) assieme ai due compari pallavolisti in sella alle loro sv650s e hornet 900

ciao

Comment

• Font Size
                    ok ci vediamo li' allora, io con tutta probabilita' saro' alla cassa o se vieni chiedi di simone,

p.s. al green volley di valeggio eri in moto ?c'era un'r1 02-03 con carene in vtr domenica mattina , io sono venuto con la mia (r1 -04 blu) assieme ai due compari pallavolisti in sella alle loro sv650s e hornet 900

ciao

Si ero io!! ma le carene erano quelle originali.... rosse

Comment

• Font Size
                      senza adesivi pero' mi pare di ricordare, ero li' quando e' arrivata l'ambulanza a prendere il ragazzo che si e' distorto/rotto la caviglia verso le undici

Comment

• Font Size
                        senza adesivi pero' mi pare di ricordare, ero li' quando e' arrivata l'ambulanza a prendere il ragazzo che si e' distorto/rotto la caviglia verso le undici

Stavo giocando io..... la moto era li... originale, adesivi compresi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca R1

Stavo giocando io..... la moto era li... originale, adesivi compresi
                          ok allora mi sono confuso, sara' stata qualche birra di troppo di mattina sotto il sole......

Comment

• Font Size
                            io abito tra valeggio e Villafranca..
                            magari vengo a fare un giro..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laroch
                              io abito tra valeggio e Villafranca..
                              magari vengo a fare un giro..

tra valeggio e villafranca!!! non sapevo di avere un paesano o quasi qui in ddg io abito vicino a oliosi ma il comune e' valeggio sul mincio sono proprio sul confine con castelnuovo

vi aspetto tutti la festa sta' venendo bene, stasera stendiamo la sabbia e riempiamo il piccolo laghetto(solo x coreografia)
                              ciao

Comment

X
                              Working...