Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogiro notturno lago di como

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motogiro notturno lago di como

Chi viene della zona al motogiro del lago di como, con partenza dal G3 di Seregno (MI) sabato 9?
    Io l'ho fatto l'anno scorso e non ? stato malaccio, arrivo alla mattina di domenica......

• Font Size
    spiega spiega....

Comment

• Font Size
      Ciao, il ritrovo e la partenza ? al G3 il negozio di abbigliamento e acc. x moto di seregno, la partenza dovrebbe essere circa alle 22,30 di sabato, per? vista l'affluenza dell'anno scorso ? meglio arrivare verso le 21,30 x l'iscrizione costo ? 9,00 socio di un qualsiasi motoclub, ? 13,00 no socio.
      Il giro tutti gli anni cambia itinerario, per? si basa sempre come base sulla zona del lago di como, lunghezza circa 300km, 2 o 3 tappe (l'anno scorso erano 3) x bere e mangiare, tutto compreso, arrivo nella piazza centrale di seveso (mi) previsto se come l'anno scorso tra le 6,30 e le 8,30 della domenica mattina.
      E' una gita in compagnia molto bella e abbastanza bene organizzata,(all'arrivo colazione, targa e foto della partenza, in coppia come ricordo,sempre compreso nel prezzo, almeno cos? era l'anno scorso)nel 2004 eravamo pi? di 500
      Ciao, dai se non avete impegni venite almeno ci conosciamo.......

Comment

• Font Size
        ad essere della zona la facevo sicuro...

Comment

• Font Size
          non vedo niente di sera...

Comment

• Font Size
            Non c'? bisogno segui il rumore.......

Comment

• Font Size
              Il problema ? proprio la visibilit? non ? che la moto illumini un granch?

L'avevo gi? visto ma organizzato dal Pogliani id Cinisello.

mah, vedremo, grazie comunque per le info

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                Il problema ? proprio la visibilit? non ? che la moto illumini un granch?

L'avevo gi? visto ma organizzato dal Pogliani id Cinisello.

mah, vedremo, grazie comunque per le info
                il mio ninja dal doppio faro quando accendo gli abbaglianti e come fosse giorno

Comment

• Font Size
                  Chry, beato te, la mia sar? che effettivamente ha un impianto elettrico un po' sottodimensionato, sar? che ha qualche anno, non illumina un granch?.

Comment

• Font Size
                    Ciao non penso che sia un problema, tanto siamo tutti insieme, di luce ne facciamo non ti preoccupare, calcola che io l'anno scorso l'ho fatto con la visiera scura, quella trasparente l'avevo rotta, all'arrivo avevo occhi tipo rospo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gigi
                      Ciao non penso che sia un problema, tanto siamo tutti insieme, di luce ne facciamo non ti preoccupare, calcola che io l'anno scorso l'ho fatto con la visiera scura, quella trasparente l'avevo rotta, all'arrivo avevo occhi tipo rospo
                      paiura! provo a sentire moglie e soci

Comment

• Font Size
                        sarebbe bello venire........solo che domanica mattina si parte presto.....
                        mi spiace,sarebbe stato bello

Comment

• Font Size
                          ciao gigi, fatto il giro? Purtroppo non sono potuto venire, com'? andato? hai foto?

Comment

• Font Size
                            Ciao giro fatto, 300 km sotto acqua, nebbia, in valcava oltre alla pioggia alla nebbia faceva un freddo cane, comunque ? stato bello lo stesso, la moto si ? comportata bene anche in mezzo al diluvio e cosi ho finito il rodaggio, ma di daidegas, non mi sembra c'era nessuno,alla partenza abbiamo tirato 2 o 3 urli ma nessuno ha risposto, x le foto, il mio amico ha lasciato a casa la digitale,abbiamo solo la foto della partenza in coppia stasera la metto.
                            Ciao,comunque notte da lupi

Comment

• Font Size
                              grande

la valcava ha una strada che fa paura anche fatta di giorno, con l'asciutto, figuriamoci con il tempo di sabato notte

complimenti ancora per il giro

Comment

X
                              Working...
                              X