...venga a fare un giretto in moto con me oggi (gioved?), domani o al max sabato mattina o ora di pranzo? Dai che volevo provare la motina nuova.... niente di che, una passeggiata, due curvette in totale sicurezza!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di Trento che....
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1Io potrei anche esserci verso orari aperitivo.
Te di dove sei? San Dona?
dove sta?
Sotto cognola, Martignano.... a 2 km da piazzaq venezia a trento
Comment
-
Re: Qualcuno di Trento che....
Originally posted by luca R1...venga a fare un giretto in moto con me oggi (gioved?), domani o al max sabato mattina o ora di pranzo? Dai che volevo provare la motina nuova.... niente di che, una passeggiata, due curvette in totale sicurezza!!!
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by Iena R1Io potrei anche esserci verso orari aperitivo.
Te di dove sei? San Dona?
dove sta?
Sotto cognola, Martignano.... a 2 km da piazzaq venezia a trento
Anche stasera si potrebbe fare?
Te Zambo che dici?
Comment
-
Se vuoi sabato mattina io un giretto me lo faccipo volentieri... d'accordo con il "in tutta sicurezza" per?... due pieghe in compagnia, due chiecchiere... Tu conferme se ci sei sabato e ti vengo a prendere a San Don?...io sono di Pergine. Ciao
Comment
-
Se sabato mattina ? bello e non lavoro o salgo sullo stelvio o mi lancio a testare alcune modifiche che far? in nottata se rinfresca....
Eventualmente te mando un pm
Comment
-
domani dovrebbe essere bel tempo, e quasi quasi mi unisco pure io...non conosco mezzo di voi, ma se mi fate sapere dove vi garba andare e l'ora mi unisco volentieri, basta che non prendiate in giro la mia moto, solo perch? ? vecchiotta
Per me l'ora migliore sarebbe dopo pranzo, tipo 14.30...
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Domani mattina, sempre tempo permettendo qualcuno viene a fare un piccolo giretto??
Comment
X
Comment