Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti pranzo 14-12 Sommacampagna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho parole,ogni volta ? sempre meglio,sempre piu' gente,sempre piu' amici!
    Ma un grazie di cuore a DESMO per lo sbattimento ke la lotteria ha comportato; DESMO sei un grande,la tua voglia di fare ? enorme,sei grande e grosso e tieni pure uno "core tanto" !
    Per tutti: "Vi vogliamo bene!"
    Striscionedaidegas-Lamps........

Comment

• Font Size
      Stavolta ? andata decisamente meglio della precedente, organizzazione ottima, Desmo superprofessionale, lotteria alquanto ricca e cibo pure! poi tanta pi? gente e qlche intrepido biker a fare da cornice...

Comment

• Font Size
        ? stato un piacere conoscere un sacco di gente appassionata di moto, conoscere tutti non ho fatto in tempo ,eravate in troppi, ma x questo si rimedia al prossimo pranzo DDG.
        DDG che forza !!!! :P

Comment

• Font Size
          Ringrazio anch'io chi c'era
          chi ha tentato di venire,
          ma ? stato tradito dalla Smart
          chi mi ha fatto ridere e divertire.
          Anche tutti gli altri per?!!
          Ma un grazie particolare va ancora una volta a Desmo
          che da oggi potr? vedermi quando passa x Padova
          A LUCIDARE L'AUTO DI PIPPO CON LA SUA BELLA MAGLIETTA!!!!!!!!!!!!!

A parte questo

Comment

• Font Size
            e' stata una bella giornata a parte la nebbia...........ho conosciuto persone nuove e quindi posso dire che il pranzo DDG e' stato veramente fantastico lotteria compresa............

Comment

• Font Size
              Cosa dire..............
              ? stato tutto FANTASTICO

a parte l'iniziale imbarazzo (durato si e no due minuti... ) ? stata una giornata fantastica..... ho conosciuto persone favolose...... MISS NEXUS e NEXSUS... ALEXEA e tanti altri...... DESMO 4 ? stato veramente gentile e divertente molto disponibile!!!!!!!

SIETE TUTTI FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

PS. l'unica nota un po' storta .... il cibo.... in pi? ieri sera mi sono pure sentita male..... ma non credo sia colpa del cibo... ma del succo di frutta freddo che ho bevuto in autogril....... e cmq nulla pu? rovinare una bellissima giornata come quella di ieri.......

MITICO DAIDEGASSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ormai quando partecipo ad un ritrovo DDG non mi pongo neanche pi? il problema di come sar? tanto ? garantito che con un gruppo di persone simili si pu? solo star bene infatti anche gli amici che erano con me pur non essendo iscritti si son trovati come a casa

Sempre mitici noi di DDG e soprattutto
                W Lo Zoccolo duro

Comment

• Font Size
                  mi sono divertita tantissimo........? stata una domenica stupenda......ma ammettiamolo: con DDG come pu? essere il contrario??????.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ale1000
                    PS. l'unica nota un po' storta .... il cibo.... in pi? ieri sera mi sono pure sentita male.....
                    Mmmhhhh, che sia colpa dell'aiuto cuoco?

Comment

• Font Size
                      UMMMMMMMMMMMM..........

PUO ESSERE...........

SE E' COSI' POTREI ANCHE UCCIDERTI.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by misspippo
                        Ma un grazie particolare va ancora una volta a Desmo
                        che da oggi potr? vedermi quando passa x Padova
                        A LUCIDARE L'AUTO DI PIPPO CON LA SUA BELLA MAGLIETTA!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          vorrei ringraziare tutti i partecipanti e fare i miei complimenti a chi ha sfidato o le avverse condizioni metereologiche in groppa a suo fido destrier

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr. Ergal
                            Mmmhhhh, che sia colpa dell'aiuto cuoco?
                            lo sai che ti dona ? che dici molli il pignone ed apriamo un ristorante?!

Comment

• Font Size
                              Come ha gi? detto MissNexus, nemmeno io sono stato molto soddisfatto della qualit? del cibo e del servizio, ma come quantit? per carit?, nulla da dire. E se anche si decidesse di tornare li io sarei in prima fila!

Comment

• Font Size
                                Mah.. se se ne trova un altro in zona, con 70-75 posti disponibili e che ci dia la sala dalle 12 alle 17... volentieri.. nel senso che anche secondo me per 22 euro si mangia molto meglio da altre parti.. poi oh.. si va anche per trovarsi oltre che per mangiare penso..

Comment

X
                                Working...
                                X