Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti pranzo 14-12 Sommacampagna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commenti pranzo 14-12 Sommacampagna...

Che dire.. sempre bello, questa volta siamo andati via tutti sazi (penso) e soddisfatti, anche per la lotteria.. sono venuti alcuni vergini come Sincro, Omez, Bicio, Kneeslider, Volpe della collina, ecc.

Grandissimi Sincro, Stebusto, Nobyliss e Ergal che sono venuti in moto (Ergal da Prato) una decina di bidonari all'ultimo per?.. azz.. sempre cos?, caparre o non caparre...

Alla prossima.. tra poco metto le foto.

• Font Size
    Io mi diverto sempre di pi? ai raduni DDG, conosci bella gente simpatica... e rivedi gli amici del Forum. Un grazie a tutti quelli che sono venuti e quelli che non sono venuti... beh... vi siete persi l'atmosfera che solo in un gruppo cos? puoi trovare! W DDG

Comment

• Font Size
      le cose iniziano a girare davvero bene...sempre meno bidonari,sempre pi? gente nuova,sempre pi? divertimento,sempre pi? DDG!!!!!

SIAMO TROPPO I MIGLIORI!!!!

Comment

• Font Size
        Io dico solo una cosa: GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI!
        E' stata una girnata bellissima...senza paragoni
        Gran freddo a venire...s?...ma poi metto un post apposito x raccontarvi l'AVVENTURA del rientro
        Ciao a tutti!!! E' stato un megapiacere conoscervi!!!

Comment

• Font Size
          Gran bella giornata, compagnia ottima come sempre e pancia piena...

Comment

• Font Size
            Ragazzi ? stato bellissimo passare la giornata con voi tutti!!
            Mi sono divertita un sacco e ho vinto tanti bei premi...he he he...
            Unica pecca a mio avviso ? stato il cibo, abbondante, ma nn mi piaceva x niente....e nn ero l'unica....dai, forza e coraggio, dite anke voi la vostra!!!
            Un ringraziamento speciale va alla mia tavolata, tutti molto simpatici....in particolar modo i 2 fidanzatini: LONLO e ALE1000, mi avete fatta piegare dal ridere!!!! Il premio simpatia anke a CHICCO e NADIA!!!
            ALEPAN, ALEXEA e NEXSUS.....sempre i migliori!!!

Comment

• Font Size
              E' sempre un piacere rivedere i i vecchi amici e quelli nuovi, ho conosciuto con grande piacere Sincro e Volpe della Collina (che dragi venire in moto..)...e mi sono gustato ergal che violentava il suo bmw tra bourout e limiyatori....povera piccola...

Comment

• Font Size
                E' stata una giornata fantastica ragazzi!! grazie a tutti belli e brutti!!!

Comment

• Font Size
                  Che dire sono ancora gasato a 1000..... ho vinto alla lotteria e ho passato una giornata tra amici veri....il mix di queste due cose danno solo un unico risultato... Un esplosione di euforiaaaaa e allegria.. come solo DDG puo dare.

Comment

• Font Size
                    Io mi sono molto divertito, ho conosciuto nuovi membri DDG che si sono rivelati essere persone simpaticissime e rivisto amici gi? conosciuti al pranzo scorso con grande piacere. Per me la giornata ? stata veramente bellissima!

Comment

• Font Size
                      ragazzi io direi che ancora una volta sono senza parole....? sempre pi? bello vedervi....e mi spiace sempre di pi? sapere che sono comunque abbastanza lontano da voi...

sono rimasto davvero stupito dall'organizzazione della lotteria e per questo un applauso va al mitico desmo che ? riuscito ad organizzare una cosa che speriamo che abbia un seguito...

ho rivisto i soliti amici quali i grandissimi davide, lithium, teo, desmo, andrears250(con il quale ho fatto il viaggio grazie ancora)...e via via tutti gli altri...con grande piacere ho rincontrato anche stebusto e conosciuto il mitico sincro, intrepido con la sua splendida tuono e via via tutti i nuovi...ma basta che poi non finisco pi?....

grazie ancora a tutti...di cuore...

Comment

• Font Size
                        Raga apparte il freddo preso da me e Dr. Ergal ne ? valsa davvero la pena... mica per la gente, cavolo volete mettere ho vinto 2 buoni sconto!!!!
                        MUAhaHhAH!!

apparte gli scherzi mi sono buttata via siete tutti splendidi, sono stata davvero bene, tanta bella gente davvero!!
                        Lamps..

Comment

• Font Size
                          come al solito mi son divertito una cifra!! grazie a desmo per il regalino di natale!!!!!

bella e divertentissima la lotteria!!!! ora aspettiamo quella di pasqua!!!

Comment

• Font Size
                            Beh, che dire?
                            E' sempre un piacere ritrovare le care facce amiche e scoprirne di nuove.
                            E' stato bello rivedere il grande Mito, Lithium, Jacque Spatack, Nicoss e gli altri, e fare finalmente la conoscenza dell'industrioso e organizzatissimo Desmo, di Pippo il pasticciere fermone ( ) e di tutti gli altri (che non cito solo per pirgrizia, non abbiatene a male).
                            Il clima ? stato, come di prammatica, bello, gioioso, disteso e scherzoso. Si ? riso, si ? parlato di moto, ho discusso con Edelweiss di quanto sono gay (per? col grembiule stavo un amore, ammettetelo !!! ) e di un sacco di altre piacevolissime amenit?.
                            Insomma, una gran giornata.
                            E' vero, mi sono beccato 600 km di freddo pungente e nebbia penetrante (anche se la peggio l'ha avuta la bella Volpetta, inesperta e poco equipaggiata), ma li rifarei subito anche domani, per rivedervi di nuovo. E comunque, LA MOTO E' PARTE ESSENZIALE DI UN RADUNO DI MOTOCICLISTI, o no? Infatti il parcheggio dell'agriturismo era pieno di moto, se ben ricordo (VILI !!! )
                            Vabb?, bischerate a parte, grazie a tutti, e alla prossima.

Comment

• Font Size
                              Sono contento di essere venuto....ho conosciuto i corraggiosi che sono venuti in moto e qualke veronese

Comment

X
                              Working...
                              X