Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CE LA FACCIO?!?!? vicenza siviglia con mito 125...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CE LA FACCIO?!?!? vicenza siviglia con mito 125...

x quest'estate mi ? venuta questa fissazione di andare da casa mia fino a vicenza con la mia fedele mito ev... siccome sn quasi 3000km di sola andata secondo voi ce la faccio senza restare senza motore?!?!!? e che cosa mi consigliate di portarmi via x la manuntenzione?

• Font Size
    Ti consiglio di portarti... per la manutenzione... un'altra moto che ? meglio... AZZZ.. 3000km... con la mito... io non lo farei... ma se riesci sei un grandee

Comment

• Font Size
      la manutenzione falla prima... e vedi di fermarti ogni tanto per far riposare il mezzo.

Comment

• Font Size
        se fai molte tappe forse ce la fai..........almeno hai una stradale......con il mio motard sarebbe impossibile

Comment

• Font Size
          io ne ho fatti 400 per andare a FI e ti assicuro che ero morto e distrutto e la moto all'andata mi ha dato problemi col cambio e al ritorno ho grippato (dopo 200km) per ragioni inspiegabili

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            io ne ho fatti 400 per andare a FI e ti assicuro che ero morto e distrutto e la moto all'andata mi ha dato problemi col cambio e al ritorno ho grippato (dopo 200km) per ragioni inspiegabili

non ascoltarlo... andava in due a cannella per strade tortuose
            se non la scanni troppo ce la puoi fare anche perch? c'? gente che fa il giro del mondo in vespa, apecar, ecc ecc.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              Originally posted by skizzik

non ascoltarlo... andava in due a cannella per strade tortuose
              se non la scanni troppo ce la puoi fare anche perch? c'? gente che fa il giro del mondo in vespa, apecar, ecc ecc.

per? la vespa ? indistruttibile

Comment

• Font Size
                Ce la fai un mio amico e andato nel sud della sardegna con la vespa piaggio 50 quella ancora a marce....

Comment

• Font Size
                  s? ma la vespa ? la vespa e come tale ? indistruttibile... io con la mia lambretta 50 mi sono fatto pian delle fughazze... cmq nn ho voglia che mi si rovini una fascia in spagna e mi tocca portarla a fare sistemare da un meccanico che ? abituato a aggiustare i succhi di frutta...

Comment

• Font Size
                    Ho fatto diversi viaggetti con la mito (la vecchia mito7, il secondo modello, non l'EV), e senza mai nessun problema. Sono arrivato a 57000 km prima di venderla.
                    Fai una bel tagliando con molti controlli scrupolosi, ma prima di partire facci 3-400 km attorno a casa per controllare che dopo il tagliando sia tutto a posto! Non sto scherzando.. ? capitato che un mecca un po distratto abbia sbagliato qualcosa.
                    Per il resto, un po di attrezzi vari, l'olio che non sempre lo trovi, spray catena, candele (2), se vuoi cavo gas.
                    Se vai ad una andatura decente non hai problemi secondo me se la moto ? in ordine.

Comment

• Font Size
                      beh dubito che siano le fasce il problema.. monta un bifascia e nn scannarla... anche perch? se succede qualcosa al motore dubito che tu possa portarti dietro un macchinario per lucidare il cilindro e tutto l'ambaradan per smontare e rimontare il motore in maniera corretta

Comment

• Font Size
                        ce la fa ce la fa!!

non ce la fa!

Comment

• Font Size
                          io son andato a rimini e tornato con la moto stra-carichissima e a genova...con la mito....mai nessun problema (alla moto per?....polsi, schiena e collo deceduti)....

Comment

• Font Size
                            se ce la faccio e lo documento con foto tutti quelli del triveneto mi offrono una birra (a testa)... :P :P :P

Comment

• Font Size
                              x me fondi :

Comment

X
                              Working...
                              X