x quest'estate mi ? venuta questa fissazione di andare da casa mia fino a vicenza con la mia fedele mito ev... siccome sn quasi 3000km di sola andata secondo voi ce la faccio senza restare senza motore?!?!!? e che cosa mi consigliate di portarmi via x la manuntenzione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CE LA FACCIO?!?!? vicenza siviglia con mito 125...
Collapse
X
-
se fai molte tappe forse ce la fai..........almeno hai una stradale......con il mio motard sarebbe impossibile
Comment
-
io ne ho fatti 400 per andare a FI e ti assicuro che ero morto e distrutto e la moto all'andata mi ha dato problemi col cambio e al ritorno ho grippato (dopo 200km) per ragioni inspiegabili
Comment
-
Originally posted by skizzikio ne ho fatti 400 per andare a FI e ti assicuro che ero morto e distrutto e la moto all'andata mi ha dato problemi col cambio e al ritorno ho grippato (dopo 200km) per ragioni inspiegabili
non ascoltarlo... andava in due a cannella per strade tortuose
se non la scanni troppo ce la puoi fare anche perch? c'? gente che fa il giro del mondo in vespa, apecar, ecc ecc.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by skizzikio ne ho fatti 400 per andare a FI e ti assicuro che ero morto e distrutto e la moto all'andata mi ha dato problemi col cambio e al ritorno ho grippato (dopo 200km) per ragioni inspiegabili
non ascoltarlo... andava in due a cannella per strade tortuose
se non la scanni troppo ce la puoi fare anche perch? c'? gente che fa il giro del mondo in vespa, apecar, ecc ecc.
per? la vespa ? indistruttibile
Comment
-
s? ma la vespa ? la vespa e come tale ? indistruttibile... io con la mia lambretta 50 mi sono fatto pian delle fughazze... cmq nn ho voglia che mi si rovini una fascia in spagna e mi tocca portarla a fare sistemare da un meccanico che ? abituato a aggiustare i succhi di frutta...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Ho fatto diversi viaggetti con la mito (la vecchia mito7, il secondo modello, non l'EV), e senza mai nessun problema. Sono arrivato a 57000 km prima di venderla.
Fai una bel tagliando con molti controlli scrupolosi, ma prima di partire facci 3-400 km attorno a casa per controllare che dopo il tagliando sia tutto a posto! Non sto scherzando.. ? capitato che un mecca un po distratto abbia sbagliato qualcosa.
Per il resto, un po di attrezzi vari, l'olio che non sempre lo trovi, spray catena, candele (2), se vuoi cavo gas.
Se vai ad una andatura decente non hai problemi secondo me se la moto ? in ordine.
Comment
-
beh dubito che siano le fasce il problema.. monta un bifascia e nn scannarla... anche perch? se succede qualcosa al motore dubito che tu possa portarti dietro un macchinario per lucidare il cilindro e tutto l'ambaradan per smontare e rimontare il motore in maniera corretta
Comment
-
io son andato a rimini e tornato con la moto stra-carichissima e a genova...con la mito....mai nessun problema (alla moto per?....polsi, schiena e collo deceduti)....
Comment
X
Comment