Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno a Lecce, si fa di sera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raduno a Lecce, si fa di sera...

l'ho copiato dal Mitoclub...
    24/25/26 CORRENTE MESE(giugno)....

Vi spiego l'attuale itinerario:
    -Incontro venerdi 24 intorno alle18.00pm all'entrata di Lecce, in parcheggio Hotel Tiziano(si trova appena entrati a Lecce dopo la rotonda con ulivi e prato, sulla destra);
    -Gelato e caffettino al Bar difronte(bar commercio) per far riprendere chi viene da lontano e rifornimento carburante(per chi ne ha bisogno);
    -Giretto in piazza S.Oronzo e Mazzini a sfoggiare le nostre "bimbe" (con toccatina di culi pugliesi D.O.C) ;
    -Giretto a piedi per ammirare sul corso un p? di "fregna" estiva "di stagione" (mi scuso per la volgarit? ma ? altamente a scopo invogliativo per gli aderenti al raduno) ;
    -Mangiata in un buon pab o pizzeria o osteria a nostro piacemento e tutti in campagna a riposarci e goderci la luna al buio sotto le stelle;-Alla mattina sveglia non oltre le 10:00am, colazione con un bel cornetto o "baby nocciolino" al bar di noi motociclisti e via sul litorale a farvi scoprire posti fantastici del salento e grotte indimenticabile, con bagno e tintarella incorporata;
    -mangiata di panino o un bel piattone di pasta da "Angolo di Beppe" dove si mangia divinamente;e ripartenza per farvi vedere le pi? belle coste tra poche dell'italia!;
    -Alla sera ritorno in campagna dove ci sar? un mio carissimo amico e collega di lavoro "Simo DJ" insieme al sottoscritto che ci far? sbizzarrire tra le musiche pi? belle e le notti calde d'estate con molti invitati e a chi interessasse, invitate!!!!!!
    -fine della festa a notte fonda, alba...;
    -Mattina di domenica 26 si pu? decidere di dormire tranquillamente in capagna o andare a farsi ancora un bel bagno o magari ancora andare a farsi un bel giro ai go-cart!!!!!!
    -previsto pranzo in campagna con grigliata mista, cucinata dal sottoscritto e partenza destinazione OGNUNO A CASA SUA per il pomeriggio con distinti saluti e bomboniere di ricordo!!!!

? PREFARIBILE PORTARSI UNA TENDA PER CHI LA ABBIA DA SISTEMARE NEL FRESCO E ADAGIATO PRATO ALL'INGLESE DELLA MIA CAMPAGNA, O MATERASSINO GONFIABILE, ....INOLTRE INDUBBIAMENTE NON DOVRANNO MANCARE ASCIUGAMANI, COSTUME E TUTTA ARMERIA CHE CI FA SENTIERE PI? UOMINI .........VI ASPETTO IN TANTI E PIENI DI GRINTA A PARTECIPARE A QUESTO FANTASTICO RADUNO CON TANTA ADRELINA MA CONTEGNO DALL'ALTRA

rag?, sinceramente, i raduni di sera, non li ho mai visti

per? lo faccio perch? sono in compagnia, con gli altri miei amici
    Di questo forum partecipano Giugiu, McGiver e forse Mitistomane.

se c'? qualcuno di Lecce e dintorni che fosse interessato, mi contatti

• Font Size
    io ci sar? sicuramente e penso anche mitistimane e mcgiver quindi partecipate in molti

Comment

• Font Size
      io vengo per forza!!!!!
      oggi devo cambiare la lana vetro nel sile,e poi porto a riparare la gomma!!!!!

Comment

• Font Size
        cazzz....devo dare forfait....purtroppo devo andare a barletta a lavorare...l ho saputo oggi..
        mi dispaice tantissimo!!!!!!!!!!!

Comment

X
        Working...