Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minareto a narni paese... e' bellissimo il posto, pero' forse un po' caruccio... altrimenti sentito niente verso il lago di piediluco??? ci dovrebbero essere 2 o 3 ristoranti!
vogliono sapere cmq quanti siamo per prenotare ed io non ne ho la pi? pallida idea
x marchigiano.
ci mettiamo d'accordo il venerd? prima che parti cos? vedo di organizzarmi
Allora una sola cosa... noi pensavamo di andare, il sabato a Castelluccio... La domenica strada x Leonessa e se resta tempo Colfiorito o lago di Piediluco... poi decideremo tutti insieme...
Come preferite????
Ah credo che il luogo del ritrovo potrebbe cambiare... devo sentire il bowlig di Spoleto se mi d? l'ok per il ritrovo nel loro piazzale... dato che all'Api all'entrata di spoleto ? pieno di autobus...
Comment