Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO sono appena tornato campo base a Livigno e ieri sono andato sullo Stelvio peccato che quest'anno a differenza dell'anno scorso non ho visto nessuno di DDG. Essendo la 3 volta che ci vado (di seguito) ho ricevuto l'attestato che come ricordo non ? niente male soprattutto per la soddisfazione personale di dire C'ERO ANCH'IO
Io ci son andato 4 anni a fila e nessun attestato.... forse me dovevo iscrivere
Io son salito solo oggi causa problemi di lavoro.... che dire.... ALLUCINANTE come al solito.....
Anche se il bello ? arrivato dopo.....
Ragazzi una figata, c'ero anch'io ieri, ma per quel che riguarxda RSV ho visto una cifra di modelli 99/2003, ma di 2004 e 2005 oltre la mia ancora 2 per di pi? non su allo stelvio, ma nelle strade di "contorno"...Che fine avete fatto?
Cmq una splendida giornata, non c'? che dire, mi sono divertito una cifra...
Per chi potrebbe avermi visto ero su una RSV R 2005 e davanti avevo mio padre con una Harley Davidson Electra Glide entrambe nere...
io non son riuscito ad arrivare sullo stelvio causa piccolo contrattempo durante il viaggio (al mio amico ? caduta la moto dal cavalletto e quindi abbiamo perso un p? di tempo tra bestemmie e rattoppi col nastro isolante).
una quantit? allucinante di moto!!!! a uscir da livigno c'era la coda!
a giudicare dalla quantit? di moto incrociate mentre salivo immagino che sabato fosse una bolgia infernale!
IO sono appena tornato campo base a Livigno e ieri sono andato sullo Stelvio peccato che quest'anno a differenza dell'anno scorso non ho visto nessuno di DDG. Essendo la 3 volta che ci vado (di seguito) ho ricevuto l'attestato che come ricordo non ? niente male soprattutto per la soddisfazione personale di dire C'ERO ANCH'IO
Io son salito solo oggi causa problemi di lavoro.... che dire.... ALLUCINANTE come al solito.....
Si dovevi iscriverti ti davano la medaglietta e un tagliandino da tenere dopo 3 anni portavi i 3 tagliandini e ti d'hanno l'attestato
e quando poi hanno dato il via al suone degli scarichi... alcune moto "insignificanti" toglievano anche il silenziatore.... alla mia non serviva il rombo bastva e avvanzava jejeje
Si dovevi iscriverti ti davano la medaglietta e un tagliandino da tenere dopo 3 anni portavi i 3 tagliandini e ti d'hanno l'attestato
ma no! io mi sono iscritto ma non mi hanno dato la maglia! dove dovevo ritirarla?
ma no! io mi sono iscritto ma non mi hanno dato la maglia! dove dovevo ritirarla?
No la maglia la MEDAGLIETTA cmq si ritirava in palestra affianco al tendone
Comment