Originally posted by desmoguidi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 luglio PRENOTARSI ENTRO GIOVEDI....pag 7
Collapse
X
-
Originally posted by ferroOriginally posted by tornadoIo confermo la mia presenza + 2 amici.
Ferro ne tieni conto anche per la mangiata ?
Nicoss: guarda che t'ho preso in parola quando hai detto che si andava anche a smanettare un p? eh? :P :P :P :P :P
Nemo: noi tre passeremo da carpi, se ti va ci si da una punta e si fa il resto insiemeOriginally posted by desmoguidiAllora a che ora e dove?!
...in definitiva ritrovo c/o:
SESTAPIENA
STRADA STATALE 467 NUMERO 14 A-B
42019 SCANDIANO
REGGIO EMILIA
TEL 0522 767127
Comment
-
Originally posted by tornadoOriginally posted by ferroOriginally posted by tornadoIo confermo la mia presenza + 2 amici.
Ferro ne tieni conto anche per la mangiata ?
Nicoss: guarda che t'ho preso in parola quando hai detto che si andava anche a smanettare un p? eh? :P :P :P :P :P
Nemo: noi tre passeremo da carpi, se ti va ci si da una punta e si fa il resto insiemeOriginally posted by desmoguidiAllora a che ora e dove?!
...in definitiva ritrovo c/o:
SESTAPIENA
STRADA STATALE 467 NUMERO 14 A-B
42019 SCANDIANO
REGGIO EMILIA
TEL 0522 767127
Comment
-
sono appena tornato!!!
mi sn davvero divertito (ho addirittura vinto un paio di guanti... :P :P :P )
bella la scena in cui chiamo il bocia che mi dice con voce affaticata che l'R1 non parte
Per il resto mi ha fatto piacere rivedere Ferro e Nicoss, ho anche conosciuto Luce e Nemo74!!!
Comment
-
Originally posted by Mitoz!sono appena tornato!!!
mi sn davvero divertito (ho addirittura vinto un paio di guanti... :P :P :P )
bella la scena in cui chiamo il bocia che mi dice con voce affaticata che l'R1 non parte
Per il resto mi ha fatto piacere rivedere Ferro e Nicoss, ho anche conosciuto Luce e Nemo74!!!
dai apri un post su 4 chiacchiere
Comment
-
Bella giornata, sono stato bene. Un salutone a tutti quelli che c'erano e soprattutto un grande plauso e un ringraziamento a Ferro per l'organizzazione, per la sua disponibilit? e generosit?, BRAVO
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
A me non mo caga nessuno?!
BRAVI BRAVI, non ci torno pi? da cos? lontano...
Scherzo! Complimenti di nuovo a Ferro per l'organizzazione e la generosit? dimostrata nei confronti nostri e per la ragazza sulla sedia a rotelle!
PS: Tornado VAI PIANO CAZZO che per poco per fare lo stoppie mi infini in macchina..
Comment
-
Originally posted by desmoguidiA me non mo caga nessuno?!
BRAVI BRAVI, non ci torno pi? da cos? lontano...
Scherzo! Complimenti di nuovo a Ferro per l'organizzazione e la generosit? dimostrata nei confronti nostri e per la ragazza sulla sedia a rotelle!
PS: Tornado VAI PIANO ca##o che per poco per fare lo stoppie mi infini in macchina..
GRANDE Roberto...................
Comment
X
Comment