Io sono di BIBBIENA CHE E' ben diverso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 luglio PRENOTARSI ENTRO GIOVEDI....pag 7
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-CrashPer Domenica 17 io sono a Monza al pirelli day (purtroppo devo fare da apripista )
Poi so che alcuni vanno al muggio ...
Secondo me e' meglio che posticipate
per chi non puo'venire nessun problema,sara'per la prossima volta...tanto cercheremo di farne altri..
Comment
-
Originally posted by ferroOriginally posted by Lele-R1-CrashPer Domenica 17 io sono a Monza al pirelli day (purtroppo devo fare da apripista )
Poi so che alcuni vanno al muggio ...
Secondo me e' meglio che posticipate
per chi non puo'venire nessun problema,sara'per la prossima volta...tanto cercheremo di farne altri..
Comment
-
ragazzi sarebbe ora d'iniziare,per chi partecipa,a lasciare nome e conferma....vi chiedo solo di mantenere fede alla parola che date onde evitare casini al ristorante,a tutto il resto penso io.....grazie per la collaborazione
Comment
-
nuuuuuuu...speriamo che mi arrivino i cuscinetti di banco per questa settimana!!! se no sn proprio nella kakka...su in montagna la mia moto in 2 affoga dal gran che ? messa male! poveraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
spero di riuscire a fare i cuscinetti in tempo per domenica al motore che ho in garage!!!
Comment
-
Originally posted by Mitoz!nuuuuuuu...speriamo che mi arrivino i cuscinetti di banco per questa settimana!!! se no sn proprio nella kakka...su in montagna la mia moto in 2 affoga dal gran che ? messa male! poveraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
spero di riuscire a fare i cuscinetti in tempo per domenica al motore che ho in garage!!!
Comment
-
Originally posted by ferroOriginally posted by Mitoz!nuuuuuuu...speriamo che mi arrivino i cuscinetti di banco per questa settimana!!! se no sn proprio nella kakka...su in montagna la mia moto in 2 affoga dal gran che ? messa male! poveraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Comment
-
Originally posted by Mitoz!Originally posted by ferroOriginally posted by Mitoz!nuuuuuuu...speriamo che mi arrivino i cuscinetti di banco per questa settimana!!! se no sn proprio nella kakka...su in montagna la mia moto in 2 affoga dal gran che ? messa male! poveraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cristian.. ma si sa qualcosa del meteo.. e soprattutto come ci si organizza x il giro la domenica visto che tu tiri pacco???
(ma scusa non riesci a rimediare una motina da farti il giro con noi??daiiiiiii...)
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by Mitoz!Originally posted by ferroOriginally posted by Mitoz!nuuuuuuu...speriamo che mi arrivino i cuscinetti di banco per questa settimana!!! se no sn proprio nella kakka...su in montagna la mia moto in 2 affoga dal gran che ? messa male! poveraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cristian.. ma si sa qualcosa del meteo.. e soprattutto come ci si organizza x il giro la domenica visto che tu tiri pacco???
(ma scusa non riesci a rimediare una motina da farti il giro con noi??daiiiiiii...)
per il giro ci si organizza che faremo delle SAFETY MOTO che apriranno il percorso.............
la motina?????magari!
Comment
-
Originally posted by ferroOriginally posted by nicossOriginally posted by Mitoz!Originally posted by ferroOriginally posted by Mitoz!nuuuuuuu...speriamo che mi arrivino i cuscinetti di banco per questa settimana!!! se no sn proprio nella kakka...su in montagna la mia moto in 2 affoga dal gran che ? messa male! poveraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
per il giro ci si organizza che faremo delle SAFETY MOTO che apriranno il percorso.............
la motina?????magari!
ovvero?
chi le guida soprattutto??? non ? che ci ritroviamo con quelli della municipale davanti
cmq fammi sapere tutto in pvt...pi? che altro tutti i dettagli per il giro!!!
Comment
-
X CHI VIENE IN AUTOSTRADA!
mi mandi un pvt cos? vediamo di trovarci tutti e fare la strada fino al negozio tutti insieme... anche perch? altrimenti vi SFITOOO a trovarla
Comment
X
Comment