Ciao raga, sono stanco di fare la solita val di ledro. Bella, per carit?, ma vorrei cambiare un po'. Poi ? letteralmente infestata dai fermoni ( probabilmente i gitaioli da lago) e non mi diverto affatto. C'e' qualcuno di voi che ha voglia di mostrami qualcuno dei percorsi trentini di cui sento spesso parlare? Per carit?, non voglio fare nessun gp per strada, ma almeno due curvette serie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 4 giugno, chi se la spiegazza ?
Collapse
X
-
Re: Sabato 4 giugno, chi mi porta in trentino?
Originally posted by tornadoCiao raga, sono stanco di fare la solita val di ledro. Bella, per carit?, ma vorrei cambiare un po'. Poi ? letteralmente infestata dai fermoni ( probabilmente i gitaioli da lago) e non mi diverto affatto. C'e' qualcuno di voi che ha voglia di mostrami qualcuno dei percorsi trentini di cui sento spesso parlare? Per carit?, non voglio fare nessun gp per strada, ma almeno due curvette serie
Solo saato o anche domenica ?
-
Ghedi (bs) Per stavolta solo sabato perch? domenica sono al mugello
Dai allora? spiegazziamo domani? Convinciamo anche Johnny e qualcun'altro? A me va bene tutto, mattina, pomeriggio, mattinepranzoepomeriggio
Comment
-
Originally posted by tornadoGhedi (bs) Per stavolta solo sabato perch? domenica sono al mugello
Dai allora? spiegazziamo domani? Convinciamo anche Johnny e qualcun'altro? A me va bene tutto, mattina, pomeriggio, mattinepranzoepomeriggio
Quindi mi andrebbe bene domenica .... ma tu sei al mugello dove quest'anno per la prima volta in 12 anni non vado a vedere la gara ... perche' non ho rimediato i pass paddock !!
Rimandiamo ad un altra volta ...
Cmq i miei amici sono andati stamane a fare il giro dei 5 passi a Cortina ...
Comment
X
Comment