Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strade decenti vicino Padova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strade decenti vicino Padova?

Siccome ho la moto nuova e sono a Padova per l'universit?, quindi non ne conosco i dintorni: sapreste consigliarmi una strada con un po' di curve belle e un asfalto decente che non siano i colli euganei??

Ho guardato su viamichelin e il passo pi? vicino ? il Passo Pian di Fugazze, tra Schio e Rovereto... nessuno sa com'?? Alternative?

• Font Size

Comment

• Font Size
      mio fratello ci ? andato ha detto che ? molto bello... ? un classico da moto. Cmq ti far? scrivere un post da lui casomai... che ha girato parecchio...Se vuoi una cosa tranquilla fatti un giretto sui colli euganei...

Comment

• Font Size
        Mi faresti un grande piacere!

Sui colli ci sono stato ma a parte 3-4 curve la strada non mi piace molto... e l'asfalto mi sembra un po' levigato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Argonik
          Se vuoi una cosa tranquilla fatti un giretto sui colli euganei...
          si... in coda ad altre moto che stanno in coda ad auto che stanno in coda a ciclisti. un sacco di curve cieche per arrivare al bar di teolo dove un sacco di intutati si mostrano la moto nuova di palla e le saponette intonse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by grass
            si... in coda ad altre moto che stanno in coda ad auto che stanno in coda a ciclisti. un sacco di curve cieche per arrivare al bar di teolo dove un sacco di intutati si mostrano la moto nuova di palla e le saponette intonse...
            lascia stare i colli euganei specialmente la domenica. troppo turistico,com'? giusto che sia!!!

Comment

• Font Size
              si ma di domenica... durante la settimana sono piuttosto vuoti. E siccome ? uno studente universitario e molto spesso hanno giornate libere poteva essere un'idea comoda. Ovvio che nel week-end ? piuttosto improponibile...

Cmq pippo sto ancora aspettando risposta al post su 4 chiacchere

Comment

• Font Size
                La dorsale dei Berici ? un po' meglio dei colli euganei, nulla di particolare ma ? un po' pi? veloce e con pochissimi ciclisti e camper

Comment

• Font Size
                  Cazzo,? proprio cos?!!
                  Descrizione perfetta!

Dove sta precisamente sta Dorsale dei Berici?

Comment

• Font Size
                    ciao... io sono di vicenza e di solito cado sul costo o sul pasubio... se vuoi la settimana prox ci andiamo a fare un giro... cos? ti insegno un po' di strade...
                    p.s. io un amito 125 ma quelle strade le conosco abbastanza bene da filare veloce lo stesso...

Comment

• Font Size
                      ciao..io sono di tv..senza che vai sulle dolomiti (feltre, belluno ecc. ecc . ) puoi farti il montello..durante la settimana ? molto bello..sabato e domenica evita perch? ? pieno di ciclisti !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo
                        ciao... io sono di vicenza e di solito cado sul costo o sul pasubio... se vuoi la settimana prox ci andiamo a fare un giro... cos? ti insegno un po' di strade...
                        p.s. io un amito 125 ma quelle strade le conosco abbastanza bene da filare veloce lo stesso...
                        La settimana prox torno a casa a riccione, poi ho gli esami... pero' gli ultimi di giugno/primi di luglio magari un bel giro in compagnia me lo farei anche! Non preoccuparti che con un 125 per strada fili anche pi? veloce di una 4T... avevo un'aprilia rs 125 prima di prendere la ninja e ne so qualcosa, gran moto i 125! Ora col 4T ? un po' diverso...

Ho sentito anche che attorno al lago di garda ci sono delle strade niente male... voi che dite? Finiti gli esami pensavo di andare a farci un giretto, prima di tornare a casa fino a settembre.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dario_tv
                          ciao..io sono di tv..senza che vai sulle dolomiti (feltre, belluno ecc. ecc . ) puoi farti il montello..durante la settimana ? molto bello..sabato e domenica evita perch? ? pieno di ciclisti !!
                          Dov'? il montello?

Cmq sono appena tornato da un giretto sui colli ma quelle strade proprio non mi piacciono... piene di ciclisti che occupano tutta la corsia e di curve cieche, senza contare che l'asfalto non ? che sia proprio un granch?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rider
                            Originally posted by Dario_tv
                            Dov'? il montello?

Cmq sono appena tornato da un giretto sui colli ma quelle strade proprio non mi piacciono... piene di ciclisti che occupano tutta la corsia e di curve cieche, senza contare che l'asfalto non ? che sia proprio un granch?...
                            beh,ci metti giu il ginocchio tranquillamente!!! ovvio non nella stradina della teresa!!

Comment

• Font Size
                              Re: Strade decenti vicino Padova?

Originally posted by rider
                              Siccome ho la moto nuova e sono a Padova per l'universit?, quindi non ne conosco i dintorni: sapreste consigliarmi una strada con un po' di curve belle e un asfalto decente che non siano i colli euganei??

Ho guardato su viamichelin e il passo pi? vicino ? il Passo Pian di Fugazze, tra Schio e Rovereto... nessuno sa com'?? Alternative?
                              puoi andare sempre nell'altopiano di Asiago facendo il famoso Costo...uscita piovene Rocchette e poi prosegui per Cogolo del Cengio...oppure passo Vezzena da Asiago trovi le indicazioni oppure da Asiago prosegui direzione Enego,molto bella come strada anche per San Martino di Castrozza..ce ne sono tantissime di strade belle a pochi chilometri da Padova,io le rimpaingo...visto che qui dove sono adesso devo farmi un bel mazzo prima di trovare una strada decente tolta val trebbia..

Comment

X
                              Working...
                              X