Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedizione alle Cinque Terre passando per il "Bracco&am

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spedizione alle Cinque Terre passando per il "Bracco&am

Ciao ragazzi, volevo proporvi questo giro in moto con data ancora da decidere (12 o 19 giugno) partendo da Savona verso le Cinque Terre;
    Premetto che io sono di quelle parti (Monterosso al Mare (SP)) ma vivo a savona da cinque anni per motivi di lavoro e che quindi conosco bene sia la riviera di ponente che quella di levante;
    Il giro potrebbe essere il seguente:
    Ritrovo distributore Agip a Savona sulla sinistra alla fine del "Cadibona" per le ore 10:00;
    Partenza in Aurelia fino ad Arenzano (35Km);
    Arrivati ad Arenzano si prende autostrada direzione Livorno fino a Sestri Levante (70Km);
    Usciti a Sestri Levante si dirige per Deiva Marina e si sale il "Passo del Bracco" scendendo a Carrodano (20Km di curve...)
    Arrivati a Carrodano si procede per le cinque terre e si arriva a Monterosso per l'ora di pranzo;
    A Monterosso si pranza al ristorante "Il Ciliegio" (conosco bene i propietari... sono i miei genitori... ) leggermente in collina (200mt s.l.m.) con girdino posto sul golfo di Monterosso e parcheggio riservato;
    Fine pranzo si guarda la MotoGP (se ? la domenica in cui viene trasmessa) e quando si ? pronti si torna a casa rifacendo giro inverso.
    Vi piace l'idea? Vediamo quanti verrebbero con a fianco la data preferita.
    Ciao Wheelier78 - Kawa zx10r

• Font Size
    Si puo' fare !

Comment

• Font Size
      Bene bene, vedo che gi? qualcuno si aggrega ; se riusciamo a buttare gi? una lista di quanti siamo vedo di organizzare e prenotare per Domenica 12 giugno... allora:
      Io+zainetto
      roby
      ale
      davide+zainetto
      igor+ zainetto???
      gianluca+zainetto
      Dai facciamo una lista fatta bene, entro venerd? 10...
      Ciao wheely

Comment

• Font Size
        up

Comment

• Font Size
          Non si aggrega nassun'altro??????

Comment

• Font Size
            Lista aggiornata motogiro levante ligure:

Io+jessica zx10r
            roby+minea monster
            alessio cbr900rr
            gianluca 748
            anthos r6
            davide+martina rsv1000r
            Maurycbr600rr
            roby 749
            fabio cbr600rr.... e speriamo in qualcun'altro...

Comment

• Font Size
              UP

Comment

• Font Size
                se quel bastardo del carroziere mi rende la moto mi aggrego volentieri

Comment

• Font Size
                  Dai andre, vai dal tuo carrozziere e minaccialo di farti una naked se non si muove...
                  Se comunque decidessi di venire anche con amici dimmelo entro Venerd? 10 giugno che devo prenotare...
                  Ciao wheely

Comment

• Font Size
                    la moto la riottengo martedi 7!!!!l'ideale per me ? domenica 12

il mio cel ? 3283365145

Comment

• Font Size
                      Ciao andre, ti chiamo gioved? 9 giugno alle 2000 che mi dici quanti siete?
                      Ciao Wheely

Comment

• Font Size
                        UP Termine prenotazione 10 giugno.

Comment

• Font Size
                          bastardo finocchio...sono di servizio domenica 12...sei fortunato perch? avrei cambiato colore a quel trattore blu che hai..
                          divertitevi...

Comment

• Font Size
                            Allora non si aggiunge nessuno???

Per ConteMaf: Il giro ? confermato anche se fossimo solo due moto, mi serve sapere quanti siamo solo per una questione di prenotazione ristorante.
                            Se vuoi contattarmi per maggiori informazioni: 3392605246.
                            Per ora sicure al 100% siamo 4 coppie( 4moto) pi? altre 2 al 80%.
                            Partenza confermata ore 09:45 - 10:00 distributore Agip in fondo al Colle del Cadibona versante Savona (tempo permettendo).
                            Ciao enrico

Comment

• Font Size
                              Con molto dispiacere ho potuto constatare che organizzare giri sul forum "Ritrovi e giri" non serve praticamente a niente;
                              Domenica mattina, nonostante il tempo non promettesse nulla di buono, ci siamo ritrovati pronti a partire come sempre io e i miei due migliori amici senza cercare le solite scuse - "piover?... mi si bagna la moto... fa freddo... e chi ne sa altre le aggiunga..." e ci siamo fatti il giro che per una decina di giorni ho proposto a voi tutti.
                              Tra andare e tornare ci siamo fatti i nostri bei 350Km tra curve, tornanti passando per il "Passo del Bracco" e anche un'p? di autostrada, abbiamo pranzato al fresco in un giardino di un ristorante di Monterosso, ci siamo vissuti insieme la vittoria di Valentino a Valencia e quando ci siamo sentiti pronti per ripartire ci siamo avviati verso il ritorno.
                              Peccato perch? oltre a un bel giro poteva essere anche un motivo anche per conoscere nuove persone e fare nuove amicizie ma evidentemente mi sono sbagliato.
                              Con amarezza Wheely

Comment

X
                              Working...
                              X