Originally posted by tornado
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALTREBBIATA
Collapse
X
-
Originally posted by KukuzzaSe non sar? via per lavoro ci sar?, purtroppo non ho preavvisi cos? lunghi.
Comunque occhio che la Valtrebbia ? sempre gettonatissima da Laser e Autovelox vari
posso garantirti che molti di queste postazioni sonbo fameliche ma non esistono basta sapere dove si mettono e io so le loro ubicazioni
lamps sgassssssssss
Comment
-
Originally posted by JOHNNYSe monto il terminale corto da 107 db la rischio troppo grossa? ...magari se vedon che sono straniero sono clementi
E' una strada che ho bandito dai miei itinerari !! Incita troppo a tirare per via dell'asfalto splendido ed e' VERAMENTE TROPPO pericolosa ....
Ci ho lasciato 2 moto da quelle parti e questa ... NO basta ... da ora solo pista !!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by JOHNNYSe monto il terminale corto da 107 db la rischio troppo grossa? ...magari se vedon che sono straniero sono clementi
E' una strada che ho bandito dai miei itinerari !! Incita troppo a tirare per via dell'asfalto splendido ed e' VERAMENTE TROPPO pericolosa ....
Ci ho lasciato 2 moto da quelle parti e questa ... NO basta ... da ora solo pista !!!
comunque per il terminale da 107 db meglio di no piu silenzioso possibile o almeno che sia omologato
lamps sgasssssss
p.s. qui la clemenza non esiste o sei in regola o son cazzi
Comment
-
Originally posted by sgasataOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by JOHNNYSe monto il terminale corto da 107 db la rischio troppo grossa? ...magari se vedon che sono straniero sono clementi
comunque per il terminale da 107 db meglio di no piu silenzioso possibile o almeno che sia omologato
lamps sgasssssss
p.s. qui la clemenza non esiste o sei in regola o son cazzi
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by nwapsMa in quanti siete a fare sto giro?!?!?
Ma lo fate in due manches o tutti assieme?
Comment
-
Originally posted by M916Direi che potrei essere presente! e abbastanza rumoroso...
Comment
X
Comment