io vediamo come sar? messo con la mano.....la moto sicuramente sar? pronta.....ma la mano??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALTREBBIATA
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by AndreaRS250la val trebbia parte da piacenza fino quasi in liguria.. fatti una ricerca con viamichelin.it
bhe pippo anche per noi ? lunga ....dai che si fa strada assieme
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by pippozxr400Originally posted by AndreaRS250la val trebbia parte da piacenza fino quasi in liguria.. fatti una ricerca con viamichelin.it
bhe pippo anche per noi ? lunga ....dai che si fa strada assieme
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by KneeSliderSecondo me vi conviene fermarvi a dormire in zona PC, si mangia bene e si beve meglio......
dai vediamo sul da farsi!!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by KneeSliderSecondo me vi conviene fermarvi a dormire in zona PC, si mangia bene e si beve meglio......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by pippozxr400Originally posted by KneeSliderSecondo me vi conviene fermarvi a dormire in zona PC, si mangia bene e si beve meglio......
Comment
-
Originally posted by JOHNNYC? qualcuno che si studia un tragitto preciso? ...e magari mi dice quanti km sono cos? mi preparo psicologicamente
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by JOHNNYC? qualcuno che si studia un tragitto preciso? ...e magari mi dice quanti km sono cos? mi preparo psicologicamente
Fino a dove
Se passo la revisione ( ) ci sono anch'io
Comment
X
Comment