Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sisi proprio quella che hai visto sabato scorso, il concessionario che me l'ha venduta era terrorizzato pensando chissach?, poi in Suzuki gli hanno detto che ero il secondo caso in Italia (ma che culo) e mi hanno cambiato il tutto in garanzia.
Gli ho proposto se gi? che c'eravamo mi mettava l'antisaltellamento ma mi hanno bocciato l'idea
ma che problemi avevi??perche' anche io ho avuto un roblemino con la frizione nel senso che se aprivo mi slittava e saliva di giri....ho chiamato il mav (moroso della michy= lady) e mi ha detto che era una cosa normale,nel senso che,ce' stata una partita difettose e che va fatta una regolazione...come mi era stato detto moto portata da lui (sacchi) 5 minuti e via meglio di prima ..neanche io impenno di frizione
ma che problemi avevi??perche' anche io ho avuto un roblemino con la frizione nel senso che se aprivo mi slittava e saliva di giri....ho chiamato il mav (moroso della michy= lady) e mi ha detto che era una cosa normale,nel senso che,ce' stata una partita difettose e che va fatta una regolazione...come mi era stato detto moto portata da lui (sacchi) 5 minuti e via meglio di prima ..neanche io impenno di frizione
beppe non ho capito che moto scusa
Si in effetti il meccanico sapeva di sta storia ed infatti ha provato a regolarla, bh? si fa per dire dopo andava peggio di prima per cambiare, oltre chiaramente a slittare oltre una certa coppia motrice.
Si in effetti il meccanico sapeva di sta storia ed infatti ha provato a regolarla, bh? si fa per dire dopo andava peggio di prima per cambiare, oltre chiaramente a slittare oltre una certa coppia motrice.
Sempre detto che le ducati sono affidabili e le jap no
P.S. sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
che meccanico pacco bastasva una semplice regolazione non mi ricordo dove,roba di 5 minuti ma neanche di orologio e via...
Raga ho appena controllato le previsioni per sabato:
ho controllato su meteo.it e su altri siti, in genere nelle 24-48 ore sono attendibili
8-12 da poco nuvoloso
12-16 sole
16-20 sole
In 2 anni di consultazione hanno pezzato solo 2 volte, speriamo non ci sia la terza proprio sabato, sgratt sgratt.
Bhe direi che se si mantiene siamo a posto.
Eh meccanico pacco mica tanto ho scoperto che nella mia zona ha una buona fama e non come sai il nome non te lo fai solo a parole.
Comunque sia mi sa che ci vedremo anche sto sabato
Raga ho appena controllato le previsioni per sabato:
ho controllato su meteo.it e su altri siti, in genere nelle 24-48 ore sono attendibili
8-12 da poco nuvoloso
12-16 sole
16-20 sole
In 2 anni di consultazione hanno pezzato solo 2 volte, speriamo non ci sia la terza proprio sabato, sgratt sgratt.
Bhe direi che se si mantiene siamo a posto.
Eh meccanico pacco mica tanto ho scoperto che nella mia zona ha una buona fama e non come sai il nome non te lo fai solo a parole.
Comunque sia mi sa che ci vedremo anche sto sabato
Comment