Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora ragazzi, ho prenotato ieri sera.....
Quindi si gioca gioved? alle 21.30
direi di trovarci per le 9.00 circa al Mc donald come l'altra volta...
aggiorno in prima pagina!
Siamo in otto.
purtroppo DavidR1 mi ha detto che l'hanno chaiamto per una trasferta di lavoro, quindi non pu? essere dei nostri.
PORCA MUCCA.
urge rimedio altrimenti dobbiamo disdire.
Ragazzi in teoria siamo in 7e mezzo, perch? anche Marasma ha qualche problemino.... al limite potrebbe raggioungerci direttamente al campo alle 9.30!
Io una persona potrei anche recuperarla...
ma ne serve almeno un'altra....
Dobbiamo risolvere la cosa in mattinata altrimenti a malincuore e per correttezza mi tocca liberare il campo
ma ce ne servono due? uno lo trovo....ne chiedo un'altro?...cio?..porto due o tre amisci??
S? pensaci tu.... se poi sono tutti forti come te io gioco con voi!!!
Allora ce ne cogliono 2 sicuri.... se non trovi il terzo.... aspettiamo Marasma che arriver? in ritardo
Comment