confermata la presenza del mio friend!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDErivincita calcetto
Collapse
X
-
ragazzi triste annuncio,le mie attivita' fisiche e agonistiche (a livello gambe) sono tristemente sospese fino a settembre,causa possibile stiramento della gamba dx,con speranza che non sia ernia..sorry ma mi hanno prprio proibito,verro' a tifare
Comment
-
Originally posted by andypragazzi triste annuncio,le mie attivita' fisiche e agonistiche (a livello gambe) sono tristemente sospese fino a settembre,causa possibile stiramento della gamba dx,con speranza che non sia ernia..sorry ma mi hanno prprio proibito,verro' a tifare
Comment
-
Originally posted by alegsxOriginally posted by andypragazzi triste annuncio,le mie attivita' fisiche e agonistiche (a livello gambe) sono tristemente sospese fino a settembre,causa possibile stiramento della gamba dx,con speranza che non sia ernia..sorry ma mi hanno prprio proibito,verro' a tifare
Comment
-
Originally posted by andypragazzi triste annuncio,le mie attivita' fisiche e agonistiche (a livello gambe) sono tristemente sospese fino a settembre,causa possibile stiramento della gamba dx,con speranza che non sia ernia..sorry ma mi hanno prprio proibito,verro' a tifare
Dai che a settembre ti faccio nuovo io... Palestra e calcetto il marted?
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by andypragazzi triste annuncio,le mie attivita' fisiche e agonistiche (a livello gambe) sono tristemente sospese fino a settembre,causa possibile stiramento della gamba dx,con speranza che non sia ernia..sorry ma mi hanno prprio proibito,verro' a tifare
Dai che a settembre ti faccio nuovo io... Palestra e calcetto il marted?
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by zoomciao ragzzi eccomi tornato.. per me ? ok... il 23
uffa ? questo l'amore per uno convalescente
Comment
-
Originally posted by Peipsperdonatemi se nn ho voglia di leggere 12 pagine di spam quando avete deciso avvisate.io e giuseppe sempre pronti
ciao come stai?? se non ho capito male dovrebbe essere il 23 giugno...!!!
Comment
-
Originally posted by GAwasakiOriginally posted by zoomciao ragzzi eccomi tornato.. per me ? ok... il 23
stai meglio?
spero di si.
Comment
X
Comment