Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si possono fare alcune alternative sulle colline appena dietro Crescentino (che ? il luogo del pranzo) magari meno rinomate ma pi? traquille.
ciao Fanky, se dici che nella zona di Crescentino si puo' fare un bel giretto(e ci fai da guida) la cosa sarebbe perfetta.....
ma in questa eventualit? il giretto di quanto sarebbe?
non vorrei durasse solo 15 minuti........
ciao Fanky, se dici che nella zona di Crescentino si puo' fare un bel giretto(e ci fai da guida) la cosa sarebbe perfetta.....
ma in questa eventualit? il giretto di quanto sarebbe?
non vorrei durasse solo 15 minuti........
Per la lunghezza del giro c'? solo l'imbarazzo della scelta.
Oltretutto ci sono alcuni punti da dove si vede la distesa delle risaie che ora che sono allagate, viste dall'alto sono uno spettacolo.
Nel WE penso a qualcosa e poi faccio un post.
Tanto la Serra o Casalborgone li teniamo sempre buoni.
Sento anche pprt se aveva qualche idea in proposito.
Tu quanti Km pensi possano essere quelli "giusti" per un giro????
Ci facciamo uan sosta intermedia pro-gelato???
Bene bene mi fa piacere che il tutto si stia definendo io purtroppo come spiegato a Breeze e al Conte non riesco a organizzare il giro perch? sono veramente impegnato tra parentesi un'idea sul regalino da dare ai partecipanti per questo incontro ne avete?
Direi allora che ? ora di imporre il punto d'incontro: all'imbocco del pino nuovo (zona Sassi-Dentera) alle 10.00 (cos? non si dovrebbero creare traumi per i pi? dormiglioni). Di li' propongo il giro delle colline: Superga-Baldissero-Castelnuovo D.Bosco-Casalborgone-Cocconato-Brusasco-Crescentino. Se nessuno ha altre alternative, teniamo questa come idea di massima. OOKKK???
Bene bene mi fa piacere che il tutto si stia definendo io purtroppo come spiegato a Breeze e al Conte non riesco a organizzare il giro perch? sono veramente impegnato tra parentesi un'idea sul regalino da dare ai partecipanti per questo incontro ne avete?
Pippi, solo per avere un riferimento: ma il tuo locale ? quello nella piazza principale di crescentino? Cio? dove mettono le giostre?
Pippi, solo per avere un riferimento: ma il tuo locale ? quello nella piazza principale di crescentino? Cio? dove mettono le giostre?
No ? nella via principale quella dove ci sono i portici.....
No ? nella via principale quella dove ci sono i portici.....
Wow! Quella grande via porticata, larga 25 metri, con alberi e aiuole, con la passeggiata lastricata di marmo e intarsi di alto pregio????
Sono sicuro che sar? un bel pomeriggio... tra l'altro la via la ricordo molto tranquilla e quindi tutto ok per le moto.
Il giro che ho proposto va bene per ttti??
Che non succeda che si arrivi al giorno e si cambia il tragitto, col rischio di ciccare gli orari del pranzo e/o del GP...
Credo di aver proposto un giro che soddisfi tutti: ? sia panoramico che guidato.
Sono sicuro che sar? un bel pomeriggio... tra l'altro la via la ricordo molto tranquilla e quindi tutto ok per le moto.
Che non succeda che si arrivi al giorno e si cambia il tragitto, col rischio di ciccare gli orari del pranzo e/o del GP...
Credo di aver proposto un giro che soddisfi tutti: ? sia panoramico che guidato.
Ciao torinesi, se siete onl?in in primo w/e di luglio........ pu? essere che passo da voi andando a Galibier.
Peccato che non c'eravate alla MotoFrancia, potevate divertirvi un sacco!
Ciao
Per me va benone!!!
E per gli altri?
Ma si dai che ci divertiamo....
....
io credo che a questo punto se non si fanno sotto altre proposte entro domani diamo per buona questa.......
da domani quindi si passa ai dettagli :P
Comment