Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoraduno DDG Piemonte(e altri.....)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p.p.r.t
    Originally posted by Scorpion
    in che zona?

Zona Vercellese....
    bene, allora per? il tour verso Montezemolo rischia di diventare un pelino lontanuccio per molti....

premesso che per me va benissimo, ma ? lunghetta, si ? a 20 km da Savona per chi non lo conosce.

Comment

• Font Size
      In effetti diventa lontano; pensavo che il locale di pprt fosse vicino a dove abbiamo fatto il pranzo l'anno scorso.
      Tocca trovare un percorso alternativo.
      Proposte??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Breeze
        In effetti diventa lontano; pensavo che il locale di pprt fosse vicino a dove abbiamo fatto il pranzo l'anno scorso.
        Tocca trovare un percorso alternativo.
        Proposte??
        La Serra ?

Comment

• Font Size
          Pensavo anch'io alla Serra, anche se non l'ho mai fatta!
          Mi hanno detto che ? divertente...
          Proponi un percorso Gary!

Comment

• Font Size
            La serra di per se ? una strada molto bella, ma al tempo stesso forse lontana, a questo punto propongo di dichiarare ufficialmente dove ( indirizzo grazie ) si mangia, cos? da permettere a quelli che conoscono le strade belle di organizzare un potenziale itinerario.

Io mi rendo disponibile al 100%....

....chiaramente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Breeze
              Pensavo anch'io alla Serra, anche se non l'ho mai fatta!
              Mi hanno detto che ? divertente...
              Proponi un percorso Gary!

Il giro da Montezemolo non ? lontano una volta arrivati a Casalborgone ci sono solo una 10 di km e siamo al mio locale....

Comment

• Font Size
                Il locale ? a Crescentino mi ero dimenticato di dirlo.......

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazzi, interessante questo raduno piemontese filo ligure...
                  Io sono di savona e potrei portare qualche amico ligure con me, il luogo del ritrovo? Bar di Montezemolo? Per che ora?
                  Ciao Wheely

Comment

• Font Size
                    p.p.r.t., non potresti dire definitivamente il nome del locale, l'indirizzo esatto e magari postare il link della cartina tramite tuttocitta.it o viamichelin.it? qualche foto?

Magari iniziamo anche a definire gli orari e il programma.

Ciao!

Comment

• Font Size
                      Dunque, il pippi ? sempre impegnato a fare finta di lavorare,
                      quindi qualche notizia posso darla io:

-il locale del pippi ? in
                      via mazzini 5/b Crescentino (Vc)

-Il men? ? il seguente(prezzo indicativo 15/18 euri):
                      Affettati misti
                      Peperoni con bagna cauda
                      Pasta al forno
                      arrosto
                      patatine fritte
                      insalata
                      sorbetto
                      caff?
                      dolce
                      -il pranzo si pensava di iniziarlo alle 13,30 circa.

-rimane il problema piu' grosso, dove fare il giro?
                      le alternative sono due al momento:
                      1-la serra, ma non la conosco e non so da chivasso/crescentino quanto duri il giro
                      2-torino-casalborgone, giro conosciuto da molti

per la partenza pensavo intorno alle 10,00/10,30?

dite un po voi...................

Comment

• Font Size
                        Noi stiamo scegliendo un po' di alternative... la cosa migliore finora, ? trovarsi a Torino verso le 9.30-10.00 fare un giro per le colline passando da Superga, Castelnuovo Don Bosco, Casalborgone e continuare fino a crescentino in via mazzini 5/b.

Solo una curiosit?: ma come si chiama il locale???

Questo percorso ? pensato come se la maggior parte delle persone avessero comodo Torino come ritrovo. Nel caso in cui ci? non sia vero, allora si pu? rivedere qualcosa.

Chi ha altre idee, posti!

Hasta luego!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GSXR600
                          Noi stiamo scegliendo un po' di alternative... la cosa migliore finora, ? trovarsi a Torino verso le 9.30-10.00 fare un giro per le colline passando da Superga, Castelnuovo Don Bosco, Casalborgone e continuare fino a crescentino in via mazzini 5/b.

Solo una curiosit?: ma come si chiama il locale???

Questo percorso ? pensato come se la maggior parte delle persone avessero comodo Torino come ritrovo. Nel caso in cui ci? non sia vero, allora si pu? rivedere qualcosa.

Chi ha altre idee, posti!

Hasta luego!
                          il locale si chiama 'Kalisphera'

sotto con le idee

Comment

• Font Size
                            ok. bene.

A proposito del giretto... qualunque strada si faccia... che andatura si avr???? Traduzione:le zavorrine al seguito? La mia si vorrebbe aggregare. E sinceramente farebbe piacere anche a me poter passare almeno la domenica in moto con lei.

Quindi, visto inoltre che sarebbe la prima uscita tutti insieme, proporrei di adottare un'andatura media. Cio? abbastanza forte da non addormentarsi, ma neanche troppo veloce da trasformare la strada in una pista...

Un'ultima cosa: ma quanti siamo sicuri???? Fossimo anche in 4, almeno capire dove ? meglio incotrarsi.

;-)

Ciao

Comment

• Font Size
                              In ogni caso il giro su strada va fatto ad andatura ragionevole, ma non solo perch? qualcuno verr? con passeggero, ma perch? non ? furbo correre in mezzo al traffico.
                              Se poi qualcuno vuole fare una tirata per dimostrare quanto ? bravo, faccia pure; si aspettano tutti, anche quelli che vanno pi? piano.
                              Di solito quando facciamo il giro a Casalborgone ci incontriamo all'inizio della strada nuova per Pino T.se/Chieri (all'inizio della dentiera).

Comment

• Font Size
                                Io ci sar?, come gi? confermato di persona a pprt.
                                Per il giro post-pranzo....
                                La Serra non ? male, cos? come non lo ? la Casalborgone, ma entrambe infestate da velox, sbrirri e chiss? chi altro.
                                Si possono fare alcune alternative sulle colline appena dietro Crescentino (che ? il luogo del pranzo) magari meno rinomate ma pi? traquille.
                                Per l'andatura, quando si ? in gruppo non pu? che essere moderata. Portarsi la zavorrina, per chi pu?, ? l'ideale in questi ritrovi. Io non ho il sidecar.. altrimenti porterei la famigliola!!!!

Comment

X
                                Working...