Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoraduno DDG Piemonte(e altri.....)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motoraduno DDG Piemonte(e altri.....)

Stiamo organizzando per domenica 12 giugno un motoraduno per
    ripetere il successo (a nostro parere) di quello ottenuto l'anno scorso (nonostante il brutto tempo), con relativo pranzo nel neo locale del buon pprt, che vi ragguaglier? al piu' presto con i dettagli.
    A seguire un bel giretto ( che studieremo al piu' presto, magari con l'aiuto di Breeze ).
    Per ora dico solo questo, giusto per entrare nell'ottica e liberarsi da impegni, a breve arriveranno news.

• Font Size
    Benone Conte...

Non appena hai qualche info in pi? sar? mia premura cercare di coinvolgere quante pi? persone possibile, sempre che possano partecipare anche quelle che non postano su questo forum...

A presto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gary
      Benone Conte...

Non appena hai qualche info in pi? sar? mia premura cercare di coinvolgere quante pi? persone possibile, sempre che possano partecipare anche quelle che non postano su questo forum...

A presto

certo che possono piu' siamo piu' ci si diverte [/u]

Comment

• Font Size
        Al raduno possono partecipare tutti....
        al pi? presto poster? i dettagli della giornata per adesso non riesco che sono incasinatissimo con il lavoro....

Comment

• Font Size
          partecipo anche io

Comment

• Font Size
            Contatemi...

Comment

• Font Size
              Veramente bello organizzare un bel motoraduno piemontese!!!

Vorrei sottoporvi un quesito: visto che tutto ? ancora da definire, non si potrebbe spostare la data al 19 giugno????

Il 12 c'? il GP di Catalunya... (Valentino c'?!) :P

Che ne dite?

Comment

• Font Size
                Bellissima idea, l'anno scorso mi sono divertito molto anche se ? saltato per maltempo il giro in moto.
                Pensavo che si potrebbe fare un giro in moto la mattina (chiedendo un sacrificio ai pi? dormiglioni, ma quando c'? da andare in moto nessuna sveglia suona troppo presto, vero?? ) e poi verso le 13:30 si va a mangiare nel locale di pprt e alle due TV accesa a guardare la motogp!
                Secondo me vedere il gran premio insieme ? divertente (abbiam fatto cos? l'altra volta).
                L'anno scorso volevamo fare una puntata a Casalborgone, per? quest'anno un giro sulla strada Alba-Montezemolo non sarebbe male... (per quelli che non la conoscono, ? una di quelle strade dove si consuma pi? il fianco che il centro della gomma).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Breeze
                  Bellissima idea, l'anno scorso mi sono divertito molto anche se ? saltato per maltempo il giro in moto.
                  Pensavo che si potrebbe fare un giro in moto la mattina (chiedendo un sacrificio ai pi? dormiglioni, ma quando c'? da andare in moto nessuna sveglia suona troppo presto, vero?? ) e poi verso le 13:30 si va a mangiare nel locale di pprt e alle due TV accesa a guardare la motogp!
                  Secondo me vedere il gran premio insieme ? divertente (abbiam fatto cos? l'altra volta).
                  L'anno scorso volevamo fare una puntata a Casalborgone, per? quest'anno un giro sulla strada Alba-Montezemolo non sarebbe male... (per quelli che non la conoscono, ? una di quelle strade dove si consuma pi? il fianco che il centro della gomma).

hai perfettamente ragione, vedere la motogp insieme ? stata una figata...

p.s.
                  l'idea montezemolo mi alletta parecchio

Comment

• Font Size

Non male... cos? poi festeggiamo tutti insieme con la pecora... (ricordate la barza della pecora?)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Atlantide
                      Non male... cos? poi festeggiamo tutti insieme con la pecora... (ricordate la barza della pecora?)
                      Non la ricordo... adesso ti tocca raccontarla!

Comment

• Font Size
                        in che zona?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Atlantide
                          Non la ricordo... adesso ti tocca raccontarla!
                          Ve la racconto al raduno... promesso... ci vuole l'accento sardo...

Comment

• Font Size
                            Per il gran premio non c'?' problema ho 6 tv sparse per il locale......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              in che zona?

Zona Vercellese....

Comment

X
                              Working...