Domenica noi di Roma usciamo, caldo permettendo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Giovedi 2 Giugno] - Lago di Campotosto
Collapse
X
-
Grande Alcor grazie della compagnia giornata un po' caotica ma succede bel pranzo e un po' di acqua domani posto le foto
tuta abbruzzo pure ciavevo eh???
bella moto Vipera
Comment
-
Originally posted by kaciaroGrande Alcor grazie della compagnia giornata un po' caotica ma succede bel pranzo e un po' di acqua domani posto le foto
bella moto Vipera
Comment
-
Originally posted by AlcorOriginally posted by kaciaroGrande Alcor grazie della compagnia giornata un po' caotica ma succede bel pranzo e un po' di acqua domani posto le foto
bella moto Vipera
Comment
-
Originally posted by kaciaroGrande Alcor grazie della compagnia giornata un po' caotica ma succede bel pranzo e un po' di acqua domani posto le foto
bella moto Vipera
grazie per la moto Pierl.. comunque forse siamo un po' carenti per l'organizzazione come ho gia detto ad alcor se vi va la prossima volta sempre se nn siamo un plotone si mangia a casa mia ai piedi del passo... a proposito dove caxxo hai preso quella tuta???
Comment
-
Originally posted by viperaOriginally posted by kaciaroGrande Alcor grazie della compagnia giornata un po' caotica ma succede bel pranzo e un po' di acqua domani posto le foto
bella moto Vipera
grazie per la moto Pierl.. comunque forse siamo un po' carenti per l'organizzazione come ho gia detto ad alcor se vi va la prossima volta sempre se nn siamo un plotone si mangia a casa mia ai piedi del passo... a proposito dove caxxo hai preso quella tuta???
Comment
-
Cribbio, giovedi e` successo di tutto... Mi sono svegliato alle 8 che stava facendo il diluvio universale, poi sembrava rimettersi e siamo partiti da Rieti, ci siamo rincorsi con Alcor per incontrarci alla fine, e di sfuggita, al lago, pranzetto e... tanta...ma tanta... ma tanta acqua... da Campotosto a Rieti senza smettere un attimo!
Dove va`, ci riproviamo a brevissimo.... ok?
, Niko.
Comment
-
Originally posted by NikoNikCribbio, giovedi e` successo di tutto... Mi sono svegliato alle 8 che stava facendo il diluvio universale, poi sembrava rimettersi e siamo partiti da Rieti, ci siamo rincorsi con Alcor per incontrarci alla fine, e di sfuggita, al lago, pranzetto e... tanta...ma tanta... ma tanta acqua... da Campotosto a Rieti senza smettere un attimo!
Dove va`, ci riproviamo a brevissimo.... ok?
, Niko.
Comment
X
Comment