Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garetta amatoriale a Cellole......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6
    grrrrr... ma almeno qualche uscitina per strada con te... meza rekkia, ce la riusciamo a fare??
    Mo vediamo se rimetto su la roba omologata sicuramente qualche uscita la si fa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Se mi regalate un treno di gomme ci vengo anche io...
      Te le procuro io dai.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6
        Io verrei con piacere... ma siamo solo in 3??? MANETTAAAA... ERREUNOOOO... MASSYYYYY.... dai aderiteeee

Io ci sono sicuramente al 100x100......
        ma questa credevo fosse un'idea di Manetta,e' stato lui a proporla nell'altro post,quindi credo che per correttezza il nostro referente debba essere lui non credete????

Manetta facci sapere tu qualcosa dai,anche del gemellaggio con qualcuno di ddg del nord Italia

Comment

• Font Size
          Ammazza massy, e certo che il referente ? e resta sempre ANTO' (fa caldo)...

Dai che mi fa proprio piacere girare con voi (peccato non abbia ancora le VTR)

Comment

• Font Size
            sicuramente rimane manetta ma con FRIDO77 e Lello-Pista abbiamo accellerato un po i tempi,visto che l'idea ci ? piacita e sopratutto abbiamo inserito un topic con il titolo che lo indicasse espressamente.dai ragazzi fatevi sentire anche con
            gli altri CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

E DDG Cellole

Comment

• Font Size
              o ci sono sicuramente al 100x100......
              ma questa credevo fosse un'idea di Manetta,e' stato lui a proporla nell'altro post,quindi credo che per correttezza il nostro referente debba essere lui non credete????

Manetta facci sapere tu qualcosa dai,anche del gemellaggio con qualcuno di ddg del nord Italia
              E' vero l'idea ? partita da manetta,ma siccome non se n'? parlato + ho pensato di accellerare un p? i tempi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frido77
                o ci sono sicuramente al 100x100......

E' vero l'idea ? partita da manetta,ma siccome non se n'? parlato + ho pensato di accellerare un p? i tempi!!!!!!!!!

Ok aspettiamo lui che dice allora!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Grazie Massy innanzittutto x la correttezza ma chi ti conosce, come me, sa che persona sei...
                  Io avevo gia aperto un topic..non ne ho parlato + ..semplicemente xch?....la mia idea che qualcuno di voi (massy ed erreuno) gia in parte conoscono, ? abbastanza ampia....
                  Prevede riprese televisive,intervento di 2 piloti del Civ, prevede che a Cellole ci siano i box che diventano espositivi x gli sponsor, prevedeva una parte teorica e tecnica sulle sospensioni....etc..etc..etc...
                  Prevedeva la pertership di DDG con la presenza di MIto22 e altri ragazzi che sarebbero stati ospitati da noi a Napoli e che avrebbero partecipato in qualit? di piloti/rappresentanti a questa sorta di "festa" chiamata Starbikers/Daidegas Day...
                  Bene x fare tutto questo, capirete, che ci vuole una organizzazione non da poco...e per questo che non ho scritto + xch? stiamo capendo se la realizzazione ? fattibile o meno....
                  Cosa ben diversa ?...facciamo esempio....ci si vede giovedi in pista e giriamo insieme.....
                  Credo che tutti capiate che c'? una grossa differenza.....
                  Quindi frido che ben venga la tua "garetta" ma non puo' essere gestita x come ho intenzione di farla io...
                  Anche xch? x fare la garetta come dici tu....Don Ferdinando che forse conosco meglio di te....ti cercher? non pochi soldi....
                  Mentre era mia intenzione fare un pacchetto:
                  Quota associativa..che dava ognuno di noi...
                  sponsor.....
                  Televisione....
                  Spero di essere stato chiaro..il progetto che ho in mente non ? assolutamente accantonato..anzi...
                  Chiedro' aiuto a Mito22,a Erreuno,e Massy che sono le persone che conosco meglio....
                  Di certo, senza togliere niente a tutti gli altri, anzi chi ha idee di miglioramento, le scriva pure...tutti i suggerimenti son ben accetti...

Comment

• Font Size
                    ok ant?, noi aspettiamo fiduciosi.

Che intendevi con giovedi andiamo la e giriamo insieme??? Perch? non ne parliamo meglio??
                    Qualcuno di voi ha qualcosa del genere in mente?

Comment

• Font Size
                      IO giovedi giro a cellole..credevo che ci fossero anche Davidanz e amici..ma forse non possono venire....
                      Cmq...ho sentito Massy che forse viene...
                      Se vuoi venirti a fare un paio di turni mi fa piacere Kastoro....
                      Fammi sapere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manetta
                        Grazie Massy innanzittutto x la correttezza ma chi ti conosce, come me, sa che persona sei...
                        Io avevo gia aperto un topic..non ne ho parlato + ..semplicemente xch?....la mia idea che qualcuno di voi (massy ed erreuno) gia in parte conoscono, ? abbastanza ampia....
                        Prevede riprese televisive,intervento di 2 piloti del Civ, prevede che a Cellole ci siano i box che diventano espositivi x gli sponsor, prevedeva una parte teorica e tecnica sulle sospensioni....etc..etc..etc...
                        Prevedeva la pertership di DDG con la presenza di MIto22 e altri ragazzi che sarebbero stati ospitati da noi a Napoli e che avrebbero partecipato in qualit? di piloti/rappresentanti a questa sorta di "festa" chiamata Starbikers/Daidegas Day...
                        Bene x fare tutto questo, capirete, che ci vuole una organizzazione non da poco...e per questo che non ho scritto + xch? stiamo capendo se la realizzazione ? fattibile o meno....
                        Cosa ben diversa ?...facciamo esempio....ci si vede giovedi in pista e giriamo insieme.....
                        Credo che tutti capiate che c'? una grossa differenza.....
                        Quindi frido che ben venga la tua "garetta" ma non puo' essere gestita x come ho intenzione di farla io...
                        Anche xch? x fare la garetta come dici tu....Don Ferdinando che forse conosco meglio di te....ti cercher? non pochi soldi....
                        Mentre era mia intenzione fare un pacchetto:
                        Quota associativa..che dava ognuno di noi...
                        sponsor.....
                        Televisione....
                        Spero di essere stato chiaro..il progetto che ho in mente non ? assolutamente accantonato..anzi...
                        Chiedro' aiuto a Mito22,a Erreuno,e Massy che sono le persone che conosco meglio....
                        Di certo, senza togliere niente a tutti gli altri, anzi chi ha idee di miglioramento, le scriva pure...tutti i suggerimenti son ben accetti...
                        Ok Manetta,magari si facesse una cosa del genere..........intanto se qualcuno domenica va a cellole ci possiamo fare qualche turno insieme!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MASSYR1
                          Originally posted by erreuno74
                          Se mi regalate un treno di gomme ci vengo anche io...
                          Te le procuro io dai.....

Max ma s? pazz?? dai non accetterei mai lo sai...
                          P.S Tony senza che chiedi io sono a tua disposizione...

Comment

• Font Size
                            Antonio, ma gioved? vai a girare per starbikers o per conto tuo?
                            Cmq vedo di farmela sta camminata.
                            Fammi sapere meglio
                            CIAOO!!

Comment

• Font Size
                              Vado a girare x starbikers...ma forse provero' una moto con cui faro' qualcosa l'anno prossimo....

Comment

• Font Size
                                bello... allora fammi sapere verso che ora vai, cos? mi organizzo se posso prendermi la mattina o il pomeriggio

Ciauz tony

Comment

X
                                Working...
                                X