Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Divan, onestamente fai bene, sicuramente ci sar? meno confusione, anche io ci sarei andato il sabato, ma visto che vengono tanti amici di ddg preferisco andarci insieme a tutti...tu vai avanti e poi ci dici se ci sono affari da fare..
Divan, onestamente fai bene, sicuramente ci sar? meno confusione, anche io ci sarei andato il sabato, ma visto che vengono tanti amici di ddg preferisco andarci insieme a tutti...tu vai avanti e poi ci dici se ci sono affari da fare..
A saperlo prima che c'erano tanti Daidegassiani la domenica probabilmente avrei privilegiato quest'ultima ma siccome vengo giu con una decina di amici e ormai si sono gia organizzati con ferie ed affini non combino pi?.
Per quanto riguarda l'avanscoperta ben volentieri ma poi non posso postare fino a luned? quindi ciccia...
Diivan .......... magari ci si trova ......... io vengo giu' in treno e saro' a padova all'incirca alle 10 ...........
Si probabile che ci si becchi io per? non so di preciso a che ora arrivo perch? prima probabilmente devo fare un salto a Vicenza a vedere in una concessionaria un Monster usato per un amico
A forse perch? non ho detto che ci vengo eheheheheh =P segnami va...per la domenica!
CHE BELLO VIENI ANCHE TU!!!!!EVVIVA!!!!
bene bene bene proprio bene!!!!!!cos? puoi parlare di quella cosetta con bad!
ma siamo tantissimi!!!!giulietta...non vedo l'ora di vederti sai?
Comment