io dal 27 al 29 sono a misano se no venivo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se organizzo una grigliata a casa mia...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ciao ducati anche noi a milano volevamo organizzarla potremmo unire le cose no?
solo non in quel week end che molti (tra cui io )sono alla rehm a misano!il primo w.e di giugno?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Re: se organizzo una grigliata a casa mia...
Originally posted by ducatiloveyouchi si prende lo sbattimento di venire fino a reggio emilia?
pensavo sabato 28 maggio di sera... in giardino ho un tavolo per 16 persone.... chi viene?
in caso di maltempo la rimando alla fine di giugno
se sei come quella nell'avatar mi fiondo come un missile in autostrada con la moto!!
PADOVA-REGGIO penso una quarantina di minuti in moto!!! certo che il ritorno.....
Comment
-
Originally posted by LuceOriginally posted by RingerOriginally posted by gnappoOriginally posted by Ringer.. Lodi-Reggio si fa in un'oretta..... ... se p? ffff?..... posso?...
Ehehehehe, sfida ardua tra i due
Comment
-
Originally posted by Peipsciao ducati anche noi a milano volevamo organizzarla potremmo unire le cose no?
solo non in quel week end che molti (tra cui io )sono alla rehm a misano!il primo w.e di giugno?
se va bene a tutti cominciamo a fare l'elenco che ne dite?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
... io dovrei esserci ist???ssss, DucatILY alla facciazza di Sgnappo che mi sembra stranamente strano... ...
mi sa che tra un po' mi offrir? qualche pezzo per la moto, naturalmente crepato!!!!...
Comment
-
Originally posted by Ringer... io dovrei esserci ist???ssss, DucatILY alla facciazza di Sgnappo che mi sembra stranamente strano... ...
mi sa che tra un po' mi offrir? qualche pezzo per la moto, naturalmente crepato!!!!...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM