Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qua siete invitati tutti ed in particolare i Romani e dintorni...quando ci incontriamo per fare un bel giro????ci organizziamo per sabato o domenica della prossima settimana???????
SALUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
Cattivi ma che mi fate uscire da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ci sono... sempre e comunque.
Disponibilit? per Sabato mattina.
Strade consigliate:
Flaminia (non oltre Sassacci che poi mi stanco)
Tiburtina (non oltre Orvinio, altrimenti l'arresto ? garantito)
Valnerina (Fino a Visso, ne vale la pena)
Ciao nanny in Valnerina non ci sono mai andato per? in mezza giornata mi sembra troppa strada...ma ? bella????
Opterei per Tiburtina se ti va...
Che moto hai?
Cerchiamo di fare un gruppetto!!!!!!!!
Ciao
Ciao nanny in Valnerina non ci sono mai andato per? in mezza giornata mi sembra troppa strada...ma ? bella????
Opterei per Tiburtina se ti va...
Che moto hai?
Cerchiamo di fare un gruppetto!!!!!!!!
Ciao
Tiburtina...per me OK. In linea di massima potrebbe andar bene salire per il misto stretto di Licenza arrivando ad Orvinio, colazione, esubero di cazzate e ritorno a casa per pranzo.
Nulla di pretenzioso.
Piazzo le fotocellule per i tempi Venerdi notte. :mrgreen:
Ho L'RR 600 Honda.. ed ha appena finito il rodaggio.
Quindi: Pronto al via.
Fatemi sapere, in ogni caso dobbiamo riaggiornarci a domani per le conferme.
Mi rendo conto che il caldo ? proibitivo e la tuta sta bene nell'armadio al fresco.
Comunque sarei estremamente felice se da Settembre iniziamo una bella stagione di uscite...
Ciao nanny, Tiburtina ok...per ora siamo tre, forse quattro...alla tuta non ci rinuncio e forse viene un mio amico con la honda devil (non so come si scrive) con la macchinetta digitale cos? ci facciamo pure qualche foto!!!
Ti va se ci incontriamo al primo benzinaio sulla tiburtina usciti dal GRA??
Cerca di rispondermi in mattinata oppure con un sms al numero che ti mando col messaggio personale.
Ciao! :P :P :P :P
Ore 10,45 al primo benzinaio sulla dx dopo l'uscita del GRA Tiburtina.
Al 99% l'orario ? confermato.
Mandami un PM con il tuo cell che ti d? uno squillo...
ebbravi!
ragazzi se a qualcuno interessa scendo in quel della capitale il 21...magari ci si becca per un saluto?!
scendo in treno e poi la moto nn la ho ancora ma mi farebbe piacere conoscere qlc
Comment