Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A belliiiii ma guardali qui tutti i miei coach, ombrellini e meccanici della scorsa stagione! Favolosi!!
Ma... una bella zinnona l? in mezzo a voi la potevate anche mettere no?? Ahahaha ciao bella gente a presto!!
A belliiiii ma guardali qui tutti i miei coach, ombrellini e meccanici della scorsa stagione! Favolosi!!
Ma... una bella zinnona l? in mezzo a voi la potevate anche mettere no?? Ahahaha ciao bella gente a presto!!
Non la vedi????
Ha un sexy vestitino tutto in carbonio,gioiellini sparsi qua e l?. ....? TETTEska ma parla benissimo Italiano, che vuoi di pi? dalla vita?
Non la vedi????
Ha un sexy vestitino tutto in carbonio,gioiellini sparsi qua e l?. ....? TETTEska ma parla benissimo Italiano, che vuoi di pi? dalla vita?
Ahaha hai ragionissima Smanettone!! [emoji772][emoji772][emoji772]
Parlo x me,oramai sono finiti i tempi in cui oltre alle moto andavo a vedere anche le standiste x dare 2 foto abbracciato,certo se sono belle vuoi che non le veda con i loro vestiti attillati? Si ma nn c' ? bramosia ...ah,x restare in tema "patata" ho fatto solo due richieste a due ragazze di salutarmi in un video amici cari in modo scherzoso,se ho ancora il video te lo mando su wassap,troppo mitiche!!!!
Parlo x me,oramai sono finiti i tempi in cui oltre alle moto andavo a vedere anche le standiste x dare 2 foto abbracciato,certo se sono belle vuoi che non le veda con i loro vestiti attillati? Si ma nn c' ? bramosia ...ah,x restare in tema "patata" ho fatto solo due richieste a due ragazze di salutarmi in un video amici cari in modo scherzoso,se ho ancora il video te lo mando su wassap,troppo mitiche!!!!
manda manda [emoji23] ... si beh si scherza, il connubio belle moto e belle ragazze ? sempre e comunque un must nelle fiere anche se in certi momenti con le loro grazie coprono alcuni dettagli delle moto... e sp?stateeee... ahaha
Cmq zinnicone c erano e anche una versione tutta bianca .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
nervus alla prossima pistata io e te ci prenderemo un decaffeinato insieme [emoji23] e intanto mi spiegherai che cosa ? una ZINNICONA VERSIONE TUTTA BIANCA [emoji23][emoji23][emoji23]
nervus alla prossima pistata io e te ci prenderemo un decaffeinato insieme [emoji23] e intanto mi spiegherai che cosa ? una ZINNICONA VERSIONE TUTTA BIANCA [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Molto decaffeinato. [emoji23][emoji23][emoji23].
Zinnicona stava per suzzukona special. In questo caso [emoji16][emoji16]
Cmq io quest anno Niente spese all' expo . Ho giusto fatto un acquisto prima della chiusura.
Un paraleva della Extreme. Giusto per decorazione [emoji23]
Cmq io quest anno Niente spese all' expo . Ho giusto fatto un acquisto prima della chiusura.
Un paraleva della Extreme. Giusto per decorazione [emoji23]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ahaha nooo daiii... io sull'899 avevo un fighissimo paraleva della Ducati che mi era stato regalato e ad un certo punto si era autoeliminato da quanto non mi serviva [emoji23][emoji23]... per? mi ? dispiaciuto un botto, [emoji24][emoji24]era fighissimo e faceva molto PRO [emoji12][emoji12]
ahaha nooo daiii... io sull'899 avevo un fighissimo paraleva della Ducati che mi era stato regalato e ad un certo punto si era autoeliminato da quanto non mi serviva [emoji23][emoji23]... per? mi ? dispiaciuto un botto, [emoji24][emoji24]era fighissimo e faceva molto PRO [emoji12][emoji12]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si difatti io spero che non serva mai . Per? ?ra fighissimo in carbonio. e non ho resistito [emoji23][emoji23]
Comment