oh....se lo si fa sul lago di garda io vengo di sicuro!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FESTA SINGLE DDG
Collapse
X
-
Originally posted by ducatiloveyoupresente....
basta che non sia il 21 giugno che Adria mi aspetta
fammi sapere..adria manca nel mio diario!
Comment
-
-
propongo l'11 giugno sera la festa...il 12 poi giretto in moto sul lago.....
Per mangiare e dormire io ho la possibilit? di prendere la baita di un mio amici sul lago di cavedine...che non ? molto distante dal lago di GARDA....poi se siamo in 50 comincia ad essere un po' dura....
L'idea sarebbe cena...(GRIGLIATA) serata in giro per il lago...finiamo di ubriacarci in baita...la mattina sveglia con le bombe....giro al lago...un po' di sole..e poi tutti a casa...
Che ne dite?
Comment
-
Originally posted by Scorpiondato che in geografia faccio schifo: quanto dista Malpensa dal posto della grigliata?
Comment
-
Originally posted by duckpropongo l'11 giugno sera la festa...il 12 poi giretto in moto sul lago.....
Per mangiare e dormire io ho la possibilit? di prendere la baita di un mio amici sul lago di cavedine...che non ? molto distante dal lago di GARDA....poi se siamo in 50 comincia ad essere un po' dura....
L'idea sarebbe cena...(GRIGLIATA) serata in giro per il lago...finiamo di ubriacarci in baita...la mattina sveglia con le bombe....giro al lago...un po' di sole..e poi tutti a casa...
Che ne dite?
Comment
-
e fai venire anche tuo fratello scusa... l'11 e' fattibile se no fine giugno cosi i ragazzi girano in pista tranquilla e riusciamo andare su tutti...
silvia vieni con matteo e porta le amicheeeeeeeeeeeeeeeeee
ele non mancare e anche te porta chi vuoi
Comment
X
Comment