Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dispiace ma devo tirarmi indietro a malinquore... la mia ragazza non pu? venire e io domenica parto per il mugello quindi non mi sembra il caso di lasciarla sola tutto il weekend
Togliete per piacere Abezze e miss
Ace.. grazie ma lo so, ho lavorato a Lugano
AZZZZZZZZZ.... SONO A RISCHIO PURE IO .... NEL POME VI AGGIORNO.
dai ragazzi fate i bravi, ho riservato per un certo numero di persone in base alle presenze comunicatemi posso capire che a qualcuno puo succedere di dover rinunciare ma se leggo i messaggi e piu di qualcuno,
dovete capire anche il ristoratore se annulliamo la met? delle persone, potete contarci che me li mette in conto e sinceramente non sono molto felice di questo
Mi dispiace ma devo tirarmi indietro a malinquore... la mia ragazza non pu? venire e io domenica parto per il mugello quindi non mi sembra il caso di lasciarla sola tutto il weekend
Togliete per piacere Abezze e miss
Ace.. grazie ma lo so, ho lavorato a Lugano
AZZZZZZZZZ.... SONO A RISCHIO PURE IO .... NEL POME VI AGGIORNO.
dai ragazzi fate i bravi, ho riservato per un certo numero di persone in base alle presenze comunicatemi posso capire che a qualcuno puo succedere di dover rinunciare ma se leggo i messaggi e piu di qualcuno,
dovete capire anche il ristoratore se annulliamo la met? delle persone, potete contarci che me li mette in conto e sinceramente non sono molto felice di questo
Hai ragione Tony ... sto lavorando come un folle per riuscire a finire un pezzo per domani ... ma AZZ e' dura !!
a me serve qlc per poterci arrivare su da tony,perche' non so' dov'e
ma come... tu ..il r? del benessere... non hai nemmeno il navigatore galattico.. con le mappe anche di alfa centauri e relativi ristoranti....
in particolare del ristorante al termine dell'universo...per chi sa di cosa parlo....
vabb?.... dir? a mio padre di mettere una stella cometa sopra il negozio di tony.... se ancora si ricorda come si fa.... sai ... dell'ultima volta ? passato un po di tempo.... tu pensa a portarmi ORO... BIRRA... l'incenso invece te lo puoi tenere ... sono allergico....
Comment