Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena DDG in Svizzera, sabato 11.giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stef@no-LIVE
    ...io sto cercando un passaggio....ma il conto lo si paga in euro o in franchi sfizzeri?????
    puoi pagare come vuoi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Originally posted by abezze
      Mi dispiace ma devo tirarmi indietro a malinquore... la mia ragazza non pu? venire e io domenica parto per il mugello quindi non mi sembra il caso di lasciarla sola tutto il weekend
      Togliete per piacere Abezze e miss

Ace.. grazie ma lo so, ho lavorato a Lugano
      AZZZZZZZZZ.... SONO A RISCHIO PURE IO .... NEL POME VI AGGIORNO.
      dai ragazzi fate i bravi, ho riservato per un certo numero di persone in base alle presenze comunicatemi posso capire che a qualcuno puo succedere di dover rinunciare ma se leggo i messaggi e piu di qualcuno,

dovete capire anche il ristoratore se annulliamo la met? delle persone, potete contarci che me li mette in conto e sinceramente non sono molto felice di questo

Comment

• Font Size
        Originally posted by TonyRacing
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Originally posted by abezze
        Mi dispiace ma devo tirarmi indietro a malinquore... la mia ragazza non pu? venire e io domenica parto per il mugello quindi non mi sembra il caso di lasciarla sola tutto il weekend
        Togliete per piacere Abezze e miss

Ace.. grazie ma lo so, ho lavorato a Lugano
        AZZZZZZZZZ.... SONO A RISCHIO PURE IO .... NEL POME VI AGGIORNO.
        dai ragazzi fate i bravi, ho riservato per un certo numero di persone in base alle presenze comunicatemi posso capire che a qualcuno puo succedere di dover rinunciare ma se leggo i messaggi e piu di qualcuno,

dovete capire anche il ristoratore se annulliamo la met? delle persone, potete contarci che me li mette in conto e sinceramente non sono molto felice di questo
        Hai ragione Tony ... sto lavorando come un folle per riuscire a finire un pezzo per domani ... ma AZZ e' dura !!

Comment

• Font Size
          ABEZZE BIDONA?!?!?!?! ABEZZE BIDONA????

SU SU... vieni fuori la sera.. che ? un sacco che non si mangia assieme...

LELE, leggi i PM e passami il tuo cell che si va da Valli assieme.... e poi a CENA!

GENTE, tirate pacco e vi fucilo i supercorsa!

Comment

• Font Size
            a me serve qlc per poterci arrivare su da tony,perche' non so' dov'e

Comment

• Font Size
              se mi dite a che ora si ritrovano i milanesi e dove...magari se c'? posto mi aggrego!!!

dico magari perch? la mia donna forse ? impegnata con l'amante!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marasma
                se mi dite a che ora si ritrovano i milanesi e dove...magari se c'? posto mi aggrego!!!

dai dai che c? ne di posto

Comment

• Font Size
                  Mi spiace portare un'altra brutta notizia, ma andyp mi ha detto di chiedervi scusa ma non ci sar? nemmeno lui causa imprevisto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marasma

simo se vuoi venire io ho posto in macchina...ti lascio il cell in pvt

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                      Mi spiace portare un'altra brutta notizia, ma andyp mi ha detto di chiedervi scusa ma non ci sar? nemmeno lui causa imprevisto...
                      ah, va be pazienza, pero poteva avvisare anche prima

Comment

• Font Size
                        Purtroppo mi devi tirare indietro pure io.

Ieri sera mi e' esplosa la fresatrice CNC5X ... non posso proprio muovermi di casa ! sigh sigh

Sono desolato... con molto rammarico !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          a me serve qlc per poterci arrivare su da tony,perche' non so' dov'e
                          ma come... tu ..il r? del benessere... non hai nemmeno il navigatore galattico.. con le mappe anche di alfa centauri e relativi ristoranti....
                          in particolare del ristorante al termine dell'universo...per chi sa di cosa parlo....

vabb?.... dir? a mio padre di mettere una stella cometa sopra il negozio di tony.... se ancora si ricorda come si fa.... sai ... dell'ultima volta ? passato un po di tempo.... tu pensa a portarmi ORO... BIRRA... l'incenso invece te lo puoi tenere ... sono allergico....

Comment

• Font Size
                            Io c'?...o con gio o con Foglio....arrivo! :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TonyRacing
                              ah, va be pazienza, pero poteva avvisare anche prima
                              si sa com'? fatto andyp... sempre in ritardo... IN TUTTO! anche nelle decisioni!

Comment

• Font Size

si sa com'? fatto andyp... sempre in ritardo... IN TUTTO! anche nelle decisioni!
                                insomma... gli stai dando del RITARDATO ..... :surprise: :surprise:

Comment

X
                                Working...
                                X