Originally posted by Stef@no-LIVE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG in Svizzera, sabato 11.giugno
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by abezzeMi dispiace ma devo tirarmi indietro a malinquore... la mia ragazza non pu? venire e io domenica parto per il mugello quindi non mi sembra il caso di lasciarla sola tutto il weekend
Togliete per piacere Abezze e miss
Ace.. grazie ma lo so, ho lavorato a Lugano
dovete capire anche il ristoratore se annulliamo la met? delle persone, potete contarci che me li mette in conto e sinceramente non sono molto felice di questo
Comment
-
Originally posted by TonyRacingOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by abezzeMi dispiace ma devo tirarmi indietro a malinquore... la mia ragazza non pu? venire e io domenica parto per il mugello quindi non mi sembra il caso di lasciarla sola tutto il weekend
Togliete per piacere Abezze e miss
Ace.. grazie ma lo so, ho lavorato a Lugano
dovete capire anche il ristoratore se annulliamo la met? delle persone, potete contarci che me li mette in conto e sinceramente non sono molto felice di questo
Comment
-
ABEZZE BIDONA?!?!?!?! ABEZZE BIDONA????
SU SU... vieni fuori la sera.. che ? un sacco che non si mangia assieme...
LELE, leggi i PM e passami il tuo cell che si va da Valli assieme.... e poi a CENA!
GENTE, tirate pacco e vi fucilo i supercorsa!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
se mi dite a che ora si ritrovano i milanesi e dove...magari se c'? posto mi aggrego!!!
dico magari perch? la mia donna forse ? impegnata con l'amante!!!!
Comment
-
Originally posted by marasmase mi dite a che ora si ritrovano i milanesi e dove...magari se c'? posto mi aggrego!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by marasmase mi dite a che ora si ritrovano i milanesi e dove...magari se c'? posto mi aggrego!!!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamMi spiace portare un'altra brutta notizia, ma andyp mi ha detto di chiedervi scusa ma non ci sar? nemmeno lui causa imprevisto...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2a me serve qlc per poterci arrivare su da tony,perche' non so' dov'e
in particolare del ristorante al termine dell'universo...per chi sa di cosa parlo....
vabb?.... dir? a mio padre di mettere una stella cometa sopra il negozio di tony.... se ancora si ricorda come si fa.... sai ... dell'ultima volta ? passato un po di tempo.... tu pensa a portarmi ORO... BIRRA... l'incenso invece te lo puoi tenere ... sono allergico....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by TonyRacingOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamMi spiace portare un'altra brutta notizia, ma andyp mi ha detto di chiedervi scusa ma non ci sar? nemmeno lui causa imprevisto...
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
si sa com'? fatto andyp... sempre in ritardo... IN TUTTO! anche nelle decisioni!
Comment
X
Comment