Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** padovani vicentini e limitrofi **** giro sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

**** padovani vicentini e limitrofi **** giro sabato

Ciao a tutti eccoci per il primo girazzo serio della stagione 05,
    organizzato insieme agli amici di motobike.it :

"Ritrovo alle 9:30 al casello di VICENZA_EST...direzione Thiene/Schio....Valli del Pasubio dove affronteremo la nostra amata Vallarsa fino ad arrivare a Rovereto....
    Da Rovereto ragazz*...percorreremo la strada che porta in Folgaria...che se qualcuno di voi l'ha gi? fatta...sar? sicuramente d'accordo con me nel dire che ? UNA PISTA!!!....si gratta con le orecchie da quanto bella ?!!!!....
    Poi dalla Folgaria le possibilit? sono 2....e secondo me...decidiamo quando arriviamo al bivio!!!...o si rif? il Passo della Fricca fino a Caldonazzo o si prosegue dritti per Passo Vezzena....altezza massima 1400m di pi? non me la sento, non vorrei congelarmi il gamberetto..."

per i padovani direi ritrovo alle 9.00 alla rotonda del casello padova est, poi si fa strada normale (no autostrada!!!) fino a VI
    1. Starplatinum
    2. Grigo + forse SuperTenente
    3. Ceo
    4. LaManu
    5. Sakamura
    6. Albertino
    7. Mr Kawa
    8. Michele76

forssa venghino siori venghino !

• Font Size
    cazzo io la mattina sono a scuola....

Comment

• Font Size
      Re: **** padovani vicentini e limitrofi **** giro sabato

Originally posted by Michele76
      Ciao a tutti eccoci per il primo girazzo serio della stagione 05,
      organizzato insieme agli amici di motobike.it :

"Ritrovo alle 9:30 al casello di VICENZA_EST...direzione Thiene/Schio....Valli del Pasubio dove affronteremo la nostra amata Vallarsa fino ad arrivare a Rovereto....
      Da Rovereto ragazz*...percorreremo la strada che porta in Folgaria...che se qualcuno di voi l'ha gi? fatta...sar? sicuramente d'accordo con me nel dire che ? UNA PISTA!!!....si gratta con le orecchie da quanto bella ?!!!!....
      Poi dalla Folgaria le possibilit? sono 2....e secondo me...decidiamo quando arriviamo al bivio!!!...o si rif? il Passo della Fricca fino a Caldonazzo o si prosegue dritti per Passo Vezzena....altezza massima 1400m di pi? non me la sento, non vorrei congelarmi il gamberetto..."

per i padovani direi ritrovo alle 9.00 alla rotonda del casello padova est, poi si fa strada normale (no autostrada!!!) fino a VI
      1. Starplatinum
      2. Grigo + forse SuperTenente
      3. Ceo
      4. LaManu
      5. Sakamura
      6. Albertino
      7. Mr Kawa
      8. Michele76

forssa venghino siori venghino !
      Ciao Michele. Io son di Rovereto, che strada fai per andare in Folgaria? Quella che parte da Rovereto centro(dove c'? la fontana) o quella che io consiglierei che parte piu a nord, da Calliano?

Comment

• Font Size
        ehm il giro l'ha organizzato il Ceo, non so di preciso che strada facciamo, sorry...

ehm per il ritrovo cambio posto
        NOI PADOVANI CI TROVIAMO ALLE NOVE DAVANTI A MOTOSERVICE DI SARMEOLA PUNTUALI

Comment

• Font Size
          myky,non ci sono!!!! ho la moto versione pista e domenica pomeriggio parto per misano!!
          salto!!!!

Comment

• Font Size
            Mi sa che non ce la faccio... ma stasera vi faccio sapere meglio.

Comment

• Font Size
              salite a folgaria da calliano...? molto meglio....subito un misto lento molto tecnico e guidato , poi sopra gli ultimi 5 km pi? veloci!!!
              Occhio che per arrivare al passo vezzena la strada e sporchina e umida!!
              buone pieghe

Comment

• Font Size
                Confermo che purtroppo non ce la faccio..

buon giro!

Comment

• Font Size
                  nessuno di treviso verrebbe su con me fino a pd ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dario_tv
                    nessuno di treviso verrebbe su con me fino a pd ??
                    mi spiace se leggevo prima sto post

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco-tn
                      salite a folgaria da calliano...? molto meglio....subito un misto lento molto tecnico e guidato , poi sopra gli ultimi 5 km pi? veloci!!!
                      Occhio che per arrivare al passo vezzena la strada e sporchina e umida!!
                      buone pieghe
                      abbiamo fortunatamente trovato sole e strada pulita e finalmente le prime ginocchiate della stagione sono arrivate!
                      Quasi quasi ogni sabato pomeriggio andiamo la
                      alla prox gente

Comment

X
                      Working...
                      X