sbaglio o su METEO.IT danno temporale per domenica?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 17,valtrompia 2.0
Collapse
X
-
speriamo sia na minghiata quella del meteo...te al massimo se c'? nuvolo la azzardiamo se vediamo che piu ci avviciniamo al lago piu diventa brutto ci fermiamo o a castrezzato o a sarnico x il caffe poi torniamo a casa incazzati ma non lavati almeno
Comment
-
infatti a me ? spesso successo cos? negli anni passati, uscire con tempo incerto ma asciutto ed arrivare puntulamente all'altezza del lago d'Iseo e prendere acqua, figuriamoci arrivare a Idro
Azz le 8,00 ?
Spero di farcela...miii come siete mattinieri voi giovincelli !Last edited by Pinzo™; 15-04-16, 11:14.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9332
- 49
- Maschio
- 1,595
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ok,x le 8 io e toro77 ci si trova al distributore solito di urgnano,8,05/8,10 siamo da birolini,vi v? bene cos??
Ho visto pure io il meteo ora....speriamo che si sbagliano
Comment
-
bravi sondate il terreno cosi scarichiamo i dati dalla telemetria e sistemiamo le moto x domenica...ahahahahahahahah...prevista gara bagnata...ahahahahhaahahahah..buon giro x oggi
Comment
-
non dirmi niente che lavorando il sabato mattina ? sempre un agonia e non vedo l'ora ogni volta che arrivi la domenica mattina x andare a fare un giro in moto...che passi?!in compagnia poi meglio ancora a domani raga
Comment
X
Comment