Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pre-ritrovo Milanesi (e dintorni) x pizzoccherata del 24
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
era sottinteso che OVVIAMENTE saranno i maschioni a offrire l'aperitivo alle donzelle
e chi arriva ultimO paga x tutti!!! MHUAHAHAHAHHAA
Comment
-
eheheeh mia cara gue avete voluto la parita' e avete voluto portare i pantaloni ben quindi questo giro lo offrirete voiOriginally posted by Bikerina Gu3era sottinteso che OVVIAMENTE saranno i maschioni a offrire l'aperitivo alle donzelle
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
azz... non ti ? bastato il gelato dell'altro giorno... ora vuole anche l'aperitivo il principino...Originally posted by andypeheheeh mia cara gue avete voluto la parita' e avete voluto portare i pantaloni ben quindi questo giro lo offrirete voiOriginally posted by Bikerina Gu3era sottinteso che OVVIAMENTE saranno i maschioni a offrire l'aperitivo alle donzelle

Comment
-
ehehee eio golosoooo
allora lo dico 4 giorni prima....il mio tutor ieri mi ha detto che smette in palestra alle 12 quindi vi raggiungerei li io,sempre se per le 12.20 siete ancora a lecco,andrei a prendere la elix dalla titti e andrei in palestra e venire con il tutor..che dite mi apsettate o sarete li...magari vengo dal pogliani sto li un po con i ragazzi e pooi mi stacco..
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Originally posted by Bikerina Gu3andy ma il ritrovo ?alle 11,30 e tu parti da casa di titti verso 12,30???mah.....
io so solo che per essere a lecco alle 11:30 come minimo devo partire alle 11:00...
me cancello...
Comment
-
e non solo giuliacci
gue' come detto sopra so che l'appuntamento e' alle 11.30 ma il mio tutor finisce a mezzodi in palestra quindi devo andarlo a prendere spero di essere in moto cosi facciamo prima,verro' su con la elix e via....chiedevo se potevate aspettare fino alle 12.15-20 e poi andare su..se no mi dite esattamente dove via e arrivo...
smu ma accanto al blocbuster mica ce' il mac donald???
Comment
X

Comment