Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pre-ritrovo Milanesi (e dintorni) x pizzoccherata del 24
allora lo dico 4 giorni prima....il mio tutor ieri mi ha detto che smette in palestra alle 12 quindi vi raggiungerei li io,sempre se per le 12.20 siete ancora a lecco,andrei a prendere la elix dalla titti e andrei in palestra e venire con il tutor..che dite mi apsettate o sarete li...magari vengo dal pogliani sto li un po con i ragazzi e pooi mi stacco..
e non solo giuliacci gue' come detto sopra so che l'appuntamento e' alle 11.30 ma il mio tutor finisce a mezzodi in palestra quindi devo andarlo a prendere spero di essere in moto cosi facciamo prima,verro' su con la elix e via....chiedevo se potevate aspettare fino alle 12.15-20 e poi andare su..se no mi dite esattamente dove via e arrivo...
smu ma accanto al blocbuster mica ce' il mac donald???
Comment