Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colonna Genovese DDG !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colonna Genovese DDG !!!

Ehila'!

Ciao a tutti...
    Mio primo post su DaiDeGas...

DOMANDA:
    Esiste un gruppo di genovesi che si incontrano piu' o meno regolarmente?
    Se no... fondiamo la "COLONNA GENOVESE DAIDEGAS" ?!

Ciau!

• Font Size
    Ciao...benvenuto...la presentazione va fatta su 4 chiacchere falla anche l?...liguri ce ne sono vai tranquillo!!!

Comment

• Font Size
      Presentati anche su 4 chiacchere di genova o zona tua ci sono.. skizzik, ro82,robiferri,poi?

Comment

• Font Size
        Anche Alem dovrebbe essere genovese... Ce ne sono qui non ti preoccupare.

Comment

• Font Size
          Se pu? interessare io vado tutti i sabati e/o le domeniche che il tempo lo concede.
          Di solito appuntamento su dal bar di Boasi a Sottocolle...poi si va o verso Marsaglia, Bobbio...oppure giu in Valfontanabuona verso Chiavari e poi o Dritti verso il Bracco o su per S.Stefano D'Aveto...quest'ultima l'ho scoperta da poco, ? poco frequentata da moto auto e FF.OO., asfalto buono e curve e tornanti a vista spettacolari...
          Se vi va ci scabiamo i cell e ci becchiamo...la mia motina ? decisamente riconoscibile

Comment

• Font Size
            Ma piu' che volentieri!!!

Io ed un gruppo variegatissimo di bikers (si va dai fermoni ai pazzi piegaioli che toccano con l'orecchio!!!) ci vediamo spesso nei w-e in cui fa bel tempo e ci vediamo pure in settimana (Marte o Giove) per birretta serale...

Gia' questa settimana dovremmo vederci quindi vi avviso, qui, via mail, tramite piccione viaggiatore o via cell (il mio n. 347 4435220)

APPRESTO!!!

Comment

• Font Size
              ALEM,LA TUA MOTO ? DA ARRESTO.... HI HI HI!!! BELLISSIMA!!!!!

BIFRAZIO ? DI GENOVA MENTRE R1 MAURY ? DI VENTIMIGLIA!!

FATTE UN PULMAN E VENITE AL PRANZO DI DDG DI DICEMBRE!!

Comment

• Font Size
                Dunque,

Giovedi' sera ci vediamo con un po' di amici/che bikers (raggranellati anche da altri forum) per una birretta da qualche parte in quel di Genova...

Che ne dite di aggregarvi? Sarebbe un'ottima occasione per incontrarci ed "estendere" il giro

Nel caso, fatevi sentire...

Appresto!

Comment

• Font Size
                  mmmm...gioved? per una birretta??quasi quasi...sento bleach che l ? de zena e ti faccio sapere...a proposito sabato se ? bello si fa un giretto che ? il compleanno della santa che sopporta bleach!!!

Comment

• Font Size
                    Spettacolo...

Ti faccio sapere i dettagli nei prox giorni...
                    Magari, se riesci a farmi avere un n. di cell, ti mando un SMS (il mio l'ho gia' scritto qui o su 4 chiacchiere ma te lo rimando in PM!)

Ciau!

Comment

• Font Size
                      azzzzz...oggi piove...ma se sabato ?bello si va a fare un girettino?????

Comment

• Font Size
                        Se sabbu fosse bello il giro ? d'obbligo!!!
                        devo provare la nuova centralina e vedere se l'erogazione ? a posto...e poi devo far girare il motore che sono ben 3 anni che ? fermo!!!

Comment

• Font Size
                          per alem:magari viene anche cri...se trova un serbatoio un forcellone una forcella e cosette del genere per la sua aprilia r........miiii che bastard inside che sono!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Previsione per sabato 29 novembre 2003

Bel tempo nella mattinata. Dal pomeriggio probabile generale aumento della copertura nuvolosa dovuto all'azione combinata di aria umida atlantica in quota e dei venti da Scirocco al suolo.

Temperature:massime in diminuzione, minime in aumento.

Venti: inizialmente tra moderati e deboli da Nord-Ovest, bonaccia a mezzogiorno, debole Sud-Est dal pomeriggio...........

DOVE SI VA??????????

Comment

• Font Size

Conosci Cry? Non sarai mica il tipo che mi ha venduto il sottocodone?!?!?!

Cmq pare che abbia iniziato a riparare il Millone R...magari se glielo meniamo viene con la motna di Michela...

Comment

X
                              Working...
                              X