Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovrebbe andar bene; in questo periodo ho dei casini quindi so le cose all'ultimissimo momento, ma, tempo permettendo, dovrebbe andarmi bene.
C aggiorniamo verso il fine settimana?
Dovrebbe andar bene; in questo periodo ho dei casini quindi so le cose all'ultimissimo momento, ma, tempo permettendo, dovrebbe andarmi bene.
C aggiorniamo verso il fine settimana?
si si....diciamo in linea di massima primo pomeriggio?????cos? ci fai vedere la motina nuova Andre!!!!
bene bene....la comitiva aumenta.....cos? poi MAGARI CI FACCIAMO UN GIRETTO!!!!!
dove si trova la pista azzurra?
(che ? a borgo ticino lo abbiamo capito)
grazie, ;-)
se arrivi dall'autostrada (la Gravellona Toce), esci a Castelletto Ticino, poi prendi x Novara, fai 2 / 3 KM al massimo e la vedi alla tua sinistra, attenzione quando svolti x scendere alla pista che li la gente passa abbastanza distratta perch? guardano i kart o i SM
va bene come spiegazione?!?se mi dici da dove arrivi posso essere + specifico!!!!
Tanto io e Fabio c dobbiamo sentire ancora x i pezzi quindi posso spiegargli io bene la strada; al limite si pu? fare all'imbarcadero di Arona x ki sa gi? dov'?.
Tanto io e Fabio c dobbiamo sentire ancora x i pezzi quindi posso spiegargli io bene la strada; al limite si pu? fare all'imbarcadero di Arona x ki sa gi? dov'?.
Comment