Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PADOVANI & CO.COSI ? DECISO:MERCOLEDI 13 APRILE CENA DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma visto che la cena sarebbe finalizzata alla consegna dello speedohealer (ameno che non mi sia persa qualche passaggio )...

...qualcuno me lo fa uno schemino di montaggio del giocattolo, o una rapidissima spiegazione di quelle semplici semplici...

il mio inglese ? arrugginito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Per un attimo ho pensato che mi avessero clonato. Sai che disgrazia???

Quoto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ness1
        ma visto che la cena sarebbe finalizzata alla consegna dello speedohealer (ameno che non mi sia persa qualche passaggio )...

...qualcuno me lo fa uno schemino di montaggio del giocattolo, o una rapidissima spiegazione di quelle semplici semplici...

qualcuno...uno a caso vero?
        giulia, ci si trova per svago, oltre che per consegnare l'ultimo speedohealer
        io ho stampato tutto il procedimento per installare sulla R104...penso che R6 e R103 siano bene o male identiche
        per? ? sempre in inglese...semmai ti faccio una traduzione al volo stasera

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          Originally posted by Ness1

giulia, io ho stampato tutto il procedimento per installare sulla R104...penso che R6 e R103 siano bene o male identiche
          per? ? sempre in inglese...semmai ti faccio una traduzione al volo stasera
          BRAVISSSSIMO!!!

Comment

• Font Size
            questa ? la cartina piu brutta del mondo!!!!

cmqe cara sili,se arrivi da rovigo,este monselice,prosegui sempre dritto verso padova,ad un certo punto vedi il cineplex sulla destra,svolta a destra e vai dentro ai parcheggi sul retro del cinema!!! vedrai il mediavia!!

la strada in giallo ? detta strada battaglia,perch? passi per battaglia terme!

Comment

X
            Working...
            X