Per arrivare al locale come si fa???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PADOVANI & CO.COSI ? DECISO:MERCOLEDI 13 APRILE CENA DDG
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
raga mi tocca saltare,se lavoravo da sta parte anche in zona ,non c'erano problemi,ma quello stronzo che mi gestisce il lavoro mi ha manda a torino
Comment
-
Originally posted by feperisieri sera - combinazione - in palestra da me ho saputo che un amico ci lavora dentro...ha detto che ? molto bello pieno di dipinti, all'interno di un castello e tiene 600 coperti
cibo ottimo
Il nostro intento quando abbiamo realizzato il progetto era appunto quello di riprodurre un castello medioevale:all'entrata c? una specie di "giardino" d'ingresso, poi il castello con terrazza con merlature,ed in fondo (zona d'uscita) una sorta di "giardino" interno con un piccolo soppalco dove moltro probabilmente in futuro faremo musica dal vivo o quant'altro.
Inoltre altri locali,come lo spogliatoio per i dipendenti,la pizzeria ed il grill li abbiamo studiati im modo da riprodurre i vari fabbricati che c'erano all'interno dei castelli addossati alle mura interne (x intenderci quelli col tetto in legno ad uno spiovente).
Di dipinti inportanti ce ne sono 2:il primo e' una scena di un torneo tra cavalieri,mentre il secondo riproduce re art? seduto sul suo trono mentre riflette...poi ce ne sono vari altri che riproducono vari stemmi.
Abbiamo poi 4 riproduzioni di armature cinquecentesche, e varie spade,scudi ed alabarde che contribuiscono notevolmente a creare un forte effetto scenico.
Per quanto riguarda il men?, oltre ai classici piatti da birreria (panini, piadine ecc.) abbiamo una pizzeria, ma il piatto forte sono 2 grill a legna dove facciamo galletti,tagliate, costate e fiorentine (da 850g all kilo e cento circa).
Cmq domani sera vi faccio fare un giretto visto che il piano sopra lo apriamo solo durante il weekend
Ma Feperis per curiosit? chi ? il tuo amico che lavora da me?
E' Igor per caso?
Comment
-
Una cosa...
Siccome domani sar? fuori tutto il giorno e non potr? guardare il forum a chi posso lasciare il mio numero di cell in pvt?
Cosi domani pomeriggio o mi chiamate o mi mandate un sms cosi mi dite di preciso in quanti siete cosi vi tengo un bel tavolo
Sempre sulle 20,30 giusto?
Ciao a domani
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Luke|S4R|Originally posted by feperisieri sera - combinazione - in palestra da me ho saputo che un amico ci lavora dentro...ha detto che ? molto bello pieno di dipinti, all'interno di un castello e tiene 600 coperti
cibo ottimo
Il nostro intento quando abbiamo realizzato il progetto era appunto quello di riprodurre un castello medioevale:all'entrata c? una specie di "giardino" d'ingresso, poi il castello con terrazza con merlature,ed in fondo (zona d'uscita) una sorta di "giardino" interno con un piccolo soppalco dove moltro probabilmente in futuro faremo musica dal vivo o quant'altro.
Inoltre altri locali,come lo spogliatoio per i dipendenti,la pizzeria ed il grill li abbiamo studiati im modo da riprodurre i vari fabbricati che c'erano all'interno dei castelli addossati alle mura interne (x intenderci quelli col tetto in legno ad uno spiovente).
Di dipinti inportanti ce ne sono 2:il primo e' una scena di un torneo tra cavalieri,mentre il secondo riproduce re art? seduto sul suo trono mentre riflette...poi ce ne sono vari altri che riproducono vari stemmi.
Abbiamo poi 4 riproduzioni di armature cinquecentesche, e varie spade,scudi ed alabarde che contribuiscono notevolmente a creare un forte effetto scenico.
Per quanto riguarda il men?, oltre ai classici piatti da birreria (panini, piadine ecc.) abbiamo una pizzeria, ma il piatto forte sono 2 grill a legna dove facciamo galletti,tagliate, costate e fiorentine (da 850g all kilo e cento circa).
Cmq domani sera vi faccio fare un giretto visto che il piano sopra lo apriamo solo durante il weekend
Ma Feperis per curiosit? chi ? il tuo amico che lavora da me?
E' Igor per caso?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by NeoOnR1piacerebbe venire ma a quell ora vado a dormire e mi alzero' quando voi sarete tutti mbriachi a cantare la gigiotta sara' per la prox
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
-
Originally posted by feperis'azz....gi? e nitro tirano il pacco...penso quindi anche sili
peccato ragazzi...stava venedo su un bel gruppetto...vabb?...brideremo alla vostra salute
Scusa Nitronori tira il pacco?
Questa mi ? nuova.. Ma te l'ha detto lui?
Va che noi avevamo deciso di venire stasera..
Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by feperis'azz....gi? e nitro tirano il pacco...penso quindi anche sili
peccato ragazzi...stava venedo su un bel gruppetto...vabb?...brideremo alla vostra salute
Scusa Nitronori tira il pacco?
Questa mi ? nuova.. Ma te l'ha detto lui?
Va che noi avevamo deciso di venire stasera..
bene bene...allora ci si vede stasera
peccato solo per gi?
Comment
-
Originally posted by feperis'azzissimo...sili...ho cannato di brutto ...non so perch?, ma il primo post di gi? che diceva che non veniva l'ho letto come fosse di matteo
bene bene...allora ci si vede stasera
peccato solo per gi?
OOOOOOOOOOK...
A stasera allora!!
Comment
X
Comment