Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PADOVANI & CO.COSI ? DECISO:MERCOLEDI 13 APRILE CENA DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per arrivare al locale come si fa???

Comment

• Font Size
      raga mi tocca saltare,se lavoravo da sta parte anche in zona ,non c'erano problemi,ma quello stronzo che mi gestisce il lavoro mi ha manda a torino

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        ieri sera - combinazione - in palestra da me ho saputo che un amico ci lavora dentro...ha detto che ? molto bello pieno di dipinti, all'interno di un castello e tiene 600 coperti

cibo ottimo
        Vero, cmq all'occorrenza ( ) ce ne stanno di piu di 600...

Il nostro intento quando abbiamo realizzato il progetto era appunto quello di riprodurre un castello medioevale:all'entrata c? una specie di "giardino" d'ingresso, poi il castello con terrazza con merlature,ed in fondo (zona d'uscita) una sorta di "giardino" interno con un piccolo soppalco dove moltro probabilmente in futuro faremo musica dal vivo o quant'altro.
        Inoltre altri locali,come lo spogliatoio per i dipendenti,la pizzeria ed il grill li abbiamo studiati im modo da riprodurre i vari fabbricati che c'erano all'interno dei castelli addossati alle mura interne (x intenderci quelli col tetto in legno ad uno spiovente).
        Di dipinti inportanti ce ne sono 2:il primo e' una scena di un torneo tra cavalieri,mentre il secondo riproduce re art? seduto sul suo trono mentre riflette...poi ce ne sono vari altri che riproducono vari stemmi.
        Abbiamo poi 4 riproduzioni di armature cinquecentesche, e varie spade,scudi ed alabarde che contribuiscono notevolmente a creare un forte effetto scenico.

Per quanto riguarda il men?, oltre ai classici piatti da birreria (panini, piadine ecc.) abbiamo una pizzeria, ma il piatto forte sono 2 grill a legna dove facciamo galletti,tagliate, costate e fiorentine (da 850g all kilo e cento circa).
        Cmq domani sera vi faccio fare un giretto visto che il piano sopra lo apriamo solo durante il weekend

Ma Feperis per curiosit? chi ? il tuo amico che lavora da me?
        E' Igor per caso?

Comment

• Font Size
          Una cosa...
          Siccome domani sar? fuori tutto il giorno e non potr? guardare il forum a chi posso lasciare il mio numero di cell in pvt?
          Cosi domani pomeriggio o mi chiamate o mi mandate un sms cosi mi dite di preciso in quanti siete cosi vi tengo un bel tavolo
          Sempre sulle 20,30 giusto?

Ciao a domani

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke|S4R|
            ieri sera - combinazione - in palestra da me ho saputo che un amico ci lavora dentro...ha detto che ? molto bello pieno di dipinti, all'interno di un castello e tiene 600 coperti

cibo ottimo
            Vero, cmq all'occorrenza ( ) ce ne stanno di piu di 600...

Il nostro intento quando abbiamo realizzato il progetto era appunto quello di riprodurre un castello medioevale:all'entrata c? una specie di "giardino" d'ingresso, poi il castello con terrazza con merlature,ed in fondo (zona d'uscita) una sorta di "giardino" interno con un piccolo soppalco dove moltro probabilmente in futuro faremo musica dal vivo o quant'altro.
            Inoltre altri locali,come lo spogliatoio per i dipendenti,la pizzeria ed il grill li abbiamo studiati im modo da riprodurre i vari fabbricati che c'erano all'interno dei castelli addossati alle mura interne (x intenderci quelli col tetto in legno ad uno spiovente).
            Di dipinti inportanti ce ne sono 2:il primo e' una scena di un torneo tra cavalieri,mentre il secondo riproduce re art? seduto sul suo trono mentre riflette...poi ce ne sono vari altri che riproducono vari stemmi.
            Abbiamo poi 4 riproduzioni di armature cinquecentesche, e varie spade,scudi ed alabarde che contribuiscono notevolmente a creare un forte effetto scenico.

Per quanto riguarda il men?, oltre ai classici piatti da birreria (panini, piadine ecc.) abbiamo una pizzeria, ma il piatto forte sono 2 grill a legna dove facciamo galletti,tagliate, costate e fiorentine (da 850g all kilo e cento circa).
            Cmq domani sera vi faccio fare un giretto visto che il piano sopra lo apriamo solo durante il weekend

Ma Feperis per curiosit? chi ? il tuo amico che lavora da me?
            E' Igor per caso?
            ecco,ora posso tirarmi le martellate sulle palle,ma perche' cazzo non posso venire

Comment

• Font Size
              luke,mandato un pvt!!!!

si ci troviamo davanti alle 20 30!!!!!

Comment

• Font Size
                piacerebbe venire ma a quell ora vado a dormire e mi alzero' quando voi sarete tutti mbriachi a cantare la gigiotta sara' per la prox

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NeoOnR1
                  piacerebbe venire ma a quell ora vado a dormire e mi alzero' quando voi sarete tutti mbriachi a cantare la gigiotta sara' per la prox
                  beh,io sono un pasticcere.........................far? un dritto!!!!!!

Comment

• Font Size
                    olaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke|S4R|
                      .........Ma Feperis per curiosit? chi ? il tuo amico che lavora da me?
                      E' Igor per caso?

Comment

• Font Size
                        'azz....gi? e nitro tirano il pacco...penso quindi anche sili

peccato ragazzi...stava venedo su un bel gruppetto...vabb?...brideremo alla vostra salute

Comment

• Font Size

peccato ragazzi...stava venedo su un bel gruppetto...vabb?...brideremo alla vostra salute

Scusa Nitronori tira il pacco?
                          Questa mi ? nuova.. Ma te l'ha detto lui?

Va che noi avevamo deciso di venire stasera..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sili

Scusa Nitronori tira il pacco?
                            Questa mi ? nuova.. Ma te l'ha detto lui?

Va che noi avevamo deciso di venire stasera..
                            'azzissimo...sili...ho cannato di brutto ...non so perch?, ma il primo post di gi? che diceva che non veniva l'ho letto come fosse di matteo

bene bene...allora ci si vede stasera

peccato solo per gi?

Comment

• Font Size
                              'azzissimo...sili...ho cannato di brutto ...non so perch?, ma il primo post di gi? che diceva che non veniva l'ho letto come fosse di matteo

bene bene...allora ci si vede stasera

peccato solo per gi?

OOOOOOOOOOK...

A stasera allora!!

Comment

• Font Size
                                Per un attimo ho pensato che mi avessero clonato. Sai che disgrazia???

Comment

X
                                Working...
                                X