Il ddg magazine, quindi io Lithium e chi viene , ci si trova alla pista di Supermotard a Castello di Branduzzo in provincia di Pavia per fare il corso di SM... siamo l? dalle 9 alle 17... passate a trovarci.. c'? un post aperto anche su DDG Magazine forum...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28-11 Pavia Supermotard
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
NOOOOO NON CI CREDO!!!! ? a 5 km da casa miaaaaa!!!!
peccato che ? di venerd? e non so se riesco a mollare il lavoro senn? vengo a salutarvi!!
Se avete problemi con le strade chiamatemi che vi do un paio di dritte!
Ciao
-
Kneen conto di rivederti...cos? se ancora non ce l'hai ti prendi la tessera del club....lo sai che l'hotel diamante fa parte delle aziende convenzionate....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by lithiumKneen conto di rivederti...cos? se ancora non ce l'hai ti prendi la tessera del club....lo sai che l'hotel diamante fa parte delle aziende convenzionate....
Ho visto che il diamante ? dei nostri!! se facciamo la pistata a misano lo monopolizziamo!!!
Comment
-
Originally posted by mito22GRaaaaande... ti aspettiamo..
Ma peso 53 KG!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Il 28 dovrebbe essere venerd?....se non sopraggiungono urgenze dell'ultim'ora...
Comment
-
Originally posted by mito22Pi? di mezo quintale...
Piiiiiiiccola.. ti aspettiamo.. ecco..
con lo stivale da "acchiappo" sono quasi un metro e ottanta Davide! :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by mito22Ok , ok.. non venire troppo vestita da acchiappo che lit si schiavella solo a vederti e battezza la tuta nuova di stecca..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comment
X
Comment