Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colle S. Eusebio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

colle S. Eusebio

Dei miei amici stavano pensando al colle di Sant'Eusebio (zona Brescia) x domani; qualcuno ? in zona o non sa ke fare?
    Andrea

• Font Size
    ciao, sono stato in zona in questi giorni, non ? un granch?. Ci sono lavori in corso a met? "percorso" e poi in generale ? ancora sporchino, ieri a momenti mi spalmavo in una curva. Comunque se ci andate o passate da queste parti di pomeriggio fatemi sapere, mi unisco volentieri

Comment

• Font Size
      ok

T ringrazio delle dritte; in effetti probabilmente io desister?, x' un mio amico ha appena scoperto d non aver fatto la revisione (un genio) e allora magari rester? a vedere la sbk con lui. Gli altri dovrebbero andare cmq e gli girer? le tue informazioni; cmq, nel caso dovessi poi andare, se vuoi lasciarmi il tuo cell c becchiamo l?.
      Grazie ancora!
      Andrew

Comment

• Font Size
        la scorsa estate quella zona era piena di polizia e vigili, adesso come stanno le cose????
        sono libere le strade???

Comment

• Font Size
          sempre la solita con vigili e polizia, vengono il sabato e la domenica per un p? e poi vanno via, comunque la rete informativa funziona benissimo li he he, prima di incappare nell'autovelox o nella pattuglia ricevi in media 345 lampeggiate e altrettanti vai piano con la mano
          Io sto andando ora ( ho appena mollato gli amici al ristorante) Il mio cell ? 3332434053, se qualcuno viene e ne ha voglia, mi faccia uno squillo che cos? ci facciamo caffettino e pieghetta in compagnia
          Cieuu

Comment

• Font Size
            perfect

Ottimo!
            Ciaooo!

Comment

• Font Size
              GRANDE Colle di S Eusebio !!!!!!!!!!!!!!

quante smanettate che ci siamo fatti io ed il mio amico !!!!!!!! Ma dopo l'incidente dell'anno scorso ... mi sono ravveduto ... ora la mia pista e' MONZA !!!!!!!!!!
              Cmq se avete voglia fatemi un fischio cosi mi unisco per una pieghettina easy !!!!!

LELE

Comment

X
              Working...
              X