Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoFrancia 21/22 Maggio, aggiornamento 20/5 DEFINITIVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GSXR600
    Originally posted by Atlantide
    Non mi sono dimenticato di voi... sto guardando gli aggiornamenti, i vostri commenti, etc.

In pi? mi faccio raccoltare dal Gary ogni particolare!

Spettate che mi faccio un po' di esperienza ancora, e alla prossima vedr? di esserci.

Dani, complimenti per il tutto.
    Credo che il bilancio sia comunque positivo.

Ciao :-) :-D
    Ciao Silvioooooo... ti aspettiamo a braccia aperte...

Si il bilancio ? stato positivo... peccato solo per i ragazzi che sono caduti... a proposito, ho chiamato per avere loro notizie... tutto sommato stanno bene... Debora si ? fratturata di nuovo lo scafoide... e Davide ? un po' acciaccato ma niente di rotto...

Gary ti ha raccontato dell'inizio della palestra? ... il trenino sul tratto veloce... non si pu? descrivere... ? stato fenomenale... da rivivere prima possibile...
    Si mi ha detto...

mi ha anche raccontato di una stradina sulla sinistra che hanno messo per evitare i TIR...

Ho gi? chiesto a Marco di andare a fare un giretto venerd? per farmi insegnare qualcosa...

Devo superare i miei limiti se voglio venire con voi.

E li superer?.

Non c'? da superare nessun limbite, credimi, ognuno guida come meglio crede... chi sta avanti aspetta.... non farti problemi la prox volta

Comment

• Font Size
      Originally posted by axeleon
      Non c'? da superare nessun limite, credimi, ognuno guida come meglio crede... chi sta avanti aspetta.... non farti problemi la prox volta
      Grazie mille per l'incoraggiamento!!!

Spiego brevemente i miei limiti:

il 17 giugno festegio il mio primo anno di patente della moto.
      Prima di allora, avevo il terrore delle due ruote e quindi non ho fatto esperienza nemmeno su un motorino.

I miei limiti sono quindi quelli di trovarmi su un 600 che va a velocit? che nemmeno mi sognavo e che devo ancora imparare a gestire.
      Ma la cosa che pi? mi manca, sono le traiettorie stradali: davanti a una curva cieca, rallento molto...

Superare i miei limiti vuol dire acquisire abbastanza capacit? per non essere pericoloso per me e per gli altri. Se poi non sar? il pi? veloce, poco male.

Ma con l'esperienza, si superer? tutto.

La prox volta cercher? di esserci eccome!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon
        Non c'? da superare nessun limite, credimi, ognuno guida come meglio crede... chi sta avanti aspetta.... non farti problemi la prox volta
        Grazie mille per l'incoraggiamento!!!

Spiego brevemente i miei limiti:

il 17 giugno festegio il mio primo anno di patente della moto.
        Prima di allora, avevo il terrore delle due ruote e quindi non ho fatto esperienza nemmeno su un motorino.

I miei limiti sono quindi quelli di trovarmi su un 600 che va a velocit? che nemmeno mi sognavo e che devo ancora imparare a gestire.
        Ma la cosa che pi? mi manca, sono le traiettorie stradali: davanti a una curva cieca, rallento molto...

Superare i miei limiti vuol dire acquisire abbastanza capacit? per non essere pericoloso per me e per gli altri. Se poi non sar? il pi? veloce, poco male.

Ma con l'esperienza, si superer? tutto.

La prox volta cercher? di esserci eccome!!!
        Sono d'accordo su quello che dici, per? fare una curva cieca e frenare molto...quello non ? un limite, si chiama prudenza, se superi quello si chiama rischio. Ora non per fare il moralismo per? le curve cieche non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno...

Comment

• Font Size
          Ragazzi... non per dire ma anche a me le curve cieche non piacciono proprio... o vedo cosa c'? in uscita o me ne sto buonino al mio posto...

Comment

• Font Size
            Tranquilli. Non rischier? mai troppo... solo un po' pi? costante...

Comment

• Font Size
              Non mi sono dimenticato di voi... sto guardando gli aggiornamenti, i vostri commenti, etc.

In pi? mi faccio raccoltare dal Gary ogni particolare!

Spettate che mi faccio un po' di esperienza ancora, e alla prossima vedr? di esserci.

Dani, complimenti per il tutto.
              Credo che il bilancio sia comunque positivo.

Ciao :-) :-D
              Ciao Silvioooooo... ti aspettiamo a braccia aperte...

Si il bilancio ? stato positivo... peccato solo per i ragazzi che sono caduti... a proposito, ho chiamato per avere loro notizie... tutto sommato stanno bene... Debora si ? fratturata di nuovo lo scafoide... e Davide ? un po' acciaccato ma niente di rotto...

Gary ti ha raccontato dell'inizio della palestra? ... il trenino sul tratto veloce... non si pu? descrivere... ? stato fenomenale... da rivivere prima possibile...
              Ragazzi volevo ringraziarvi per l'interesse mostrato !!

Purtroppo avrei voluto vivere anche io le stesse emozioni, per? non
              potevo lasciare i miei amici soli e ho deciso di rimanere con loro !!

Mi spiace per il disagio che si ? venuto a creare e spero la prossima volta di riesserci per completare il giro insieme a tutti voi !!

Comunque alla fine Davide e Debora stanno bene e questo ? l'importante !!

Ho visto alcune foto e sono uno spettacolo !!
              Un saluto.

Comment

• Font Size
                Ragazzi... non per dire ma anche a me le curve cieche non piacciono proprio... o vedo cosa c'? in uscita o me ne sto buonino al mio posto...
                eh si Dani, belle parole

anche Axeleon , parole sante

per? com'? che per tenere il ritmo su alcuni tratti ciechi....

.... o forse avevo le allucinazioni?

Non per fare il polemico,
                ma diciamo sempre la verit? per cortesia, altrimenti persone con meno esperienza potrebbero farsi male , molto male.

Buttandola sul ridere, che ? meglio, chiaramente anche io ho detto a mia madre che abbiamo percorso i tratti pi? veloci ai 130 e che il posteriore lo devo cambiare perch? ? piatto al centro, ma non mi ha creduto nemmeno lei

Ciao chirichetti ? stato bello immaginarvi insieme a me al limite del grip a volte con la donna che sagomava il serbatoio con le ditine in staccata...
                ...ma ? stato tutto un sogno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gary
                  eh si Dani, belle parole

anche Axeleon , parole sante

per? com'? che per tenere il ritmo su alcuni tratti ciechi....

.... o forse avevo le allucinazioni?

Non per fare il polemico,
                  ma diciamo sempre la verit? per cortesia, altrimenti persone con meno esperienza potrebbero farsi male , molto male.

Buttandola sul ridere, che ? meglio, chiaramente anche io ho detto a mia madre che abbiamo percorso i tratti pi? veloci ai 130 e che il posteriore lo devo cambiare perch? ? piatto al centro, ma non mi ha creduto nemmeno lei

Ciao chirichetti ? stato bello immaginarvi insieme a me al limite del grip a volte con la donna che sagomava il serbatoio con le ditine in staccata...
                  ...ma ? stato tutto un sogno.

Io parlavo solo delle curve cieche non del grip :mrgreen: infatti difficilmente sono stato in testa...anzi al max 5 minuti poi del resto segiuvo sempre qualcuno e nelle curve cieche si sa benissimo che il punto di riferimento ? lo stop di quello che sta davanti :mrgreen:

cmq sia resto dell'idea che non mi piacciono...apparte quelle che hanno le via di fughe per i camion

Quand'? che si fa la prossima con altri chirichetti??

Comment

• Font Size
                    Faciiamone una tutti con le aureole e le alucce....

sai che foto poi....

...con l'ala che raschia per terra!!!!

Comment

• Font Size
                      Esclusivo, avevo dimenticato di pubblicare la foto di gruppo dei partecipanti alla Moto Francia...

Comment

• Font Size
                        Esclusivo, avevo dimenticato di pubblicare la foto di gruppo dei partecipanti alla Moto Francia...

Incredibile !!!!!

Ma non vedo Mimmo......

Comment

• Font Size

INTANTO BECCATEVI ANCHE LE MIE FOTO!!!!

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Ma com'? che sono un po' tutte uguali??? :mrgreen:

Comment

• Font Size
                            Belle Axel...

anche quelle fate a cena e in albergo...

Comment

• Font Size
                              Atlantide............. TU sei quello al centro vestito in modo diverso.... ..

Ma non vedo Mimmo......

Era gi? qualche anno avanti a noi.......... non c'? in quella foto!!!

CMQ le mie foto son qui : http://photobucket.com/albums/y285/MadMikeStyle/

www.bikepics.com/members/madmike

Comment

• Font Size
                                Originally posted by top aBBuse
                                Atlantide............. TU sei quello al centro vestito in modo diverso.... ..

Ma non vedo Mimmo......

Era gi? qualche anno avanti a noi.......... non c'? in quella foto!!!

CMQ le mie foto son qui : http://photobucket.com/albums/y285/MadMikeStyle/

Ben tornato

www.bikepics.com/members/madmike

Comment

X
                                Working...
                                X