Originally posted by GSXR600
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoFrancia 21/22 Maggio, aggiornamento 20/5 DEFINITIVO
Collapse
X
-
Originally posted by axeleonNon c'? da superare nessun limite, credimi, ognuno guida come meglio crede... chi sta avanti aspetta.... non farti problemi la prox volta
Spiego brevemente i miei limiti:
il 17 giugno festegio il mio primo anno di patente della moto.
Prima di allora, avevo il terrore delle due ruote e quindi non ho fatto esperienza nemmeno su un motorino.
I miei limiti sono quindi quelli di trovarmi su un 600 che va a velocit? che nemmeno mi sognavo e che devo ancora imparare a gestire.
Ma la cosa che pi? mi manca, sono le traiettorie stradali: davanti a una curva cieca, rallento molto...
Superare i miei limiti vuol dire acquisire abbastanza capacit? per non essere pericoloso per me e per gli altri. Se poi non sar? il pi? veloce, poco male.
Ma con l'esperienza, si superer? tutto.
La prox volta cercher? di esserci eccome!!!
Comment
-
Originally posted by GSXR600Originally posted by axeleonNon c'? da superare nessun limite, credimi, ognuno guida come meglio crede... chi sta avanti aspetta.... non farti problemi la prox volta
Spiego brevemente i miei limiti:
il 17 giugno festegio il mio primo anno di patente della moto.
Prima di allora, avevo il terrore delle due ruote e quindi non ho fatto esperienza nemmeno su un motorino.
I miei limiti sono quindi quelli di trovarmi su un 600 che va a velocit? che nemmeno mi sognavo e che devo ancora imparare a gestire.
Ma la cosa che pi? mi manca, sono le traiettorie stradali: davanti a una curva cieca, rallento molto...
Superare i miei limiti vuol dire acquisire abbastanza capacit? per non essere pericoloso per me e per gli altri. Se poi non sar? il pi? veloce, poco male.
Ma con l'esperienza, si superer? tutto.
La prox volta cercher? di esserci eccome!!!
Comment
-
Originally posted by AtlantideOriginally posted by GSXR600Non mi sono dimenticato di voi... sto guardando gli aggiornamenti, i vostri commenti, etc.
In pi? mi faccio raccoltare dal Gary ogni particolare!
Spettate che mi faccio un po' di esperienza ancora, e alla prossima vedr? di esserci.
Dani, complimenti per il tutto.
Credo che il bilancio sia comunque positivo.
Ciao :-) :-D
Si il bilancio ? stato positivo... peccato solo per i ragazzi che sono caduti... a proposito, ho chiamato per avere loro notizie... tutto sommato stanno bene... Debora si ? fratturata di nuovo lo scafoide... e Davide ? un po' acciaccato ma niente di rotto...
Gary ti ha raccontato dell'inizio della palestra? ... il trenino sul tratto veloce... non si pu? descrivere... ? stato fenomenale... da rivivere prima possibile...
Purtroppo avrei voluto vivere anche io le stesse emozioni, per? non
potevo lasciare i miei amici soli e ho deciso di rimanere con loro !!
Mi spiace per il disagio che si ? venuto a creare e spero la prossima volta di riesserci per completare il giro insieme a tutti voi !!
Comunque alla fine Davide e Debora stanno bene e questo ? l'importante !!
Ho visto alcune foto e sono uno spettacolo !!
Un saluto.
Comment
-
Originally posted by AtlantideRagazzi... non per dire ma anche a me le curve cieche non piacciono proprio... o vedo cosa c'? in uscita o me ne sto buonino al mio posto...
anche Axeleon , parole sante
per? com'? che per tenere il ritmo su alcuni tratti ciechi....
.... o forse avevo le allucinazioni?
Non per fare il polemico,
ma diciamo sempre la verit? per cortesia, altrimenti persone con meno esperienza potrebbero farsi male , molto male.
Buttandola sul ridere, che ? meglio, chiaramente anche io ho detto a mia madre che abbiamo percorso i tratti pi? veloci ai 130 e che il posteriore lo devo cambiare perch? ? piatto al centro, ma non mi ha creduto nemmeno lei
Ciao chirichetti ? stato bello immaginarvi insieme a me al limite del grip a volte con la donna che sagomava il serbatoio con le ditine in staccata...
...ma ? stato tutto un sogno.
Comment
-
Originally posted by GaryOriginally posted by AtlantideRagazzi... non per dire ma anche a me le curve cieche non piacciono proprio... o vedo cosa c'? in uscita o me ne sto buonino al mio posto...
anche Axeleon , parole sante
per? com'? che per tenere il ritmo su alcuni tratti ciechi....
.... o forse avevo le allucinazioni?
Non per fare il polemico,
ma diciamo sempre la verit? per cortesia, altrimenti persone con meno esperienza potrebbero farsi male , molto male.
Buttandola sul ridere, che ? meglio, chiaramente anche io ho detto a mia madre che abbiamo percorso i tratti pi? veloci ai 130 e che il posteriore lo devo cambiare perch? ? piatto al centro, ma non mi ha creduto nemmeno lei
Ciao chirichetti ? stato bello immaginarvi insieme a me al limite del grip a volte con la donna che sagomava il serbatoio con le ditine in staccata...
...ma ? stato tutto un sogno.
Io parlavo solo delle curve cieche non del grip :mrgreen: infatti difficilmente sono stato in testa...anzi al max 5 minuti poi del resto segiuvo sempre qualcuno e nelle curve cieche si sa benissimo che il punto di riferimento ? lo stop di quello che sta davanti :mrgreen:
cmq sia resto dell'idea che non mi piacciono...apparte quelle che hanno le via di fughe per i camion
Quand'? che si fa la prossima con altri chirichetti??
Comment
-
Comment
-
Atlantide............. TU sei quello al centro vestito in modo diverso.... ..
Originally posted by GaryMa non vedo Mimmo......
CMQ le mie foto son qui : http://photobucket.com/albums/y285/MadMikeStyle/
Originally posted by top aBBuseAtlantide............. TU sei quello al centro vestito in modo diverso.... ..
Originally posted by GaryMa non vedo Mimmo......
CMQ le mie foto son qui : http://photobucket.com/albums/y285/MadMikeStyle/
X
Comment