Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoFrancia 21/22 Maggio, aggiornamento 20/5 DEFINITIVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MadMike top aBBuse
    Originally posted by diapason76
    Sto giro deve essere proprio uno spettacolo
    capisciaMM?.
    Vedrete ragazzi... non sar? facile dimenticare le strade... le curve... l'asfalto... i paesaggi... e per ultima (ma non meno importante)... la compagnia... e vorr? tornarci ancora...

Venghino siori venghino...

Dai che il 21 Maggio ? vicino... si parteeeeeeeeeeee............

Comment

• Font Size
      Daniele....io mi confermo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Atlantide
        ... non sar? facile dimenticare le curve...
        CONFERMO!!!

Comment

• Font Size
          Nel primo post, ho modificato i link alle mappe perch? Meryland non funziona... adesso dovrebbero essere visibili...

Comment

• Font Size
            Dunque ragazzi... per i NORDISTI... devo sapere chi partecipa (amici compresi)...

Per i SUDISTI se ne occupa MadMike.

Inoltre, cosa importante... per la notte a Cannes, dato che ci sono solo camere MATRIMONIALI, devo sapere se preferite dormire in camera da soli o se vi va bene dividere la camera con qualche compagno di viaggio, zavorrina, ecc.

Orientativamente, il prezzo PIENO della camera matrimoniale (esclusi sconti quantit?) sarebbe di 79 Euro + 6,5 Euro per l'eventuale colazione.

Ovviamente, per chi decide di dividere la stanza, divider? a met? anche il costo della stessa.

Appena mi dite cosa preferite, contatto l'albergo per farmi fare lo sconto "Daidegas Tour" e per la prenotazione.

Attendo vostre info... rapidamente...

Daidemotofranciaaaaaaa...

DIMENTICAVO: la data ? confermata per il week end del 21/22 Maggio...

Comment

• Font Size
              Daniele......confermamiiiii!!!
              L'unica cosa che mi resta dubbia ? la notte a Cuneo....domani con lucid? valuto quanto tempo ci vuole Busto Arsizio - Cuneo

Grazie per lo sbattimento!

Comment

• Font Size
                Atlantide, io ci sono con un amico sicuri!!

se si dovessero aggiungere altre persone entro quanto te lo devo dire?
                (al massimo altri 3)

Comment

• Font Size
                  Bene ragazzi...

A chi vuole maggiori info, lascio il mio numero di cell...

340 3637830

Alcuni hanno risposto in pvt...

... dato che al momento non ? possibile decidere quante camere devo prenotare... mi limiter? a chiedere un preventivo per n. 6 matrimoniali...

Poi ognuno decider? se preferisce dormire da solo (paga la matrimoniale intera) o in compagnia... (pagher? met?...)

Considerate che, molti dei possibili alberghi di Cannes per quella data sono gi? completi... quindi non abbiamo molto tempo...

Bye

Comment

• Font Size
                    Visto che andremo in Francia, user? un francesismo... PORCA PUTTANA!!!!!!!!!

In quel week end gli alberghi sono "pienotti"... non bastava il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo... adesso ci si mette anche il Festival del Cinema!!!!!!!

Continuo a cercare... (arf arf arf... )

Comment

• Font Size
                      Ho trovato degli alberghi ma la disponibilit? ? limitata... quindi vi prego di dare conferma quanto prima (per chi deve ancora farlo)... nel bene o nel male...

Grazie a tutti...

Comment

• Font Size
                        Grazie Daniele per lo sbattimento....per me andrebbe bene anche un hotel non proprio sulla costa....su quelle colline con curve da favola avevo visto dei postinici...in curva che erano una figata!

Comment

• Font Size
                          Possiamo ancora unirci io ed i miei due amici ?
                          io ho gia' fatto quel percorso ... fichissimo !!
                          la "palestra" e' la route napoleon ???

Comment

• Font Size
                            Lele esatto, la Palestra ? proprio la statale 85 "RuttoNapoleonico"!

Originally posted by Stef@no-LIVE
                            ...quanto tempo ci vuole Busto Arsizio - Cuneo
                            C'? Wolf che parte da Busto, mettetevi d'accordo : teodoro.gabrieli@dhl.com

Originally posted by Stef@no-LIVE
                            ...un hotel non proprio sulla costa... su quelle colline con curve da favola...
                            Grasse ? 21 km prima di Cannes e non dovrebbe avere il sold out degli hotels.

Comment

• Font Size
                              ... i tre alberghi che ho contattato a Grasse, sono pieni... o costano un botto...

In compenso attraverso un altro canale, ho trovato disponibilit? a Cannes...

Comunque sto indagando anche nell'interno... ;-) ... direttamente in palestra...

Ste, mi fa piacere... lo "sbattimento" sar? ampiamente compensato dalla felicit? di percorrere tutti insieme quelle magnifiche curve...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Possiamo ancora unirci io ed i miei due amici ?
                                io ho gia' fatto quel percorso ... fichissimo !!
                                la "palestra" e' la route napoleon ???
                                Assolutamente SI...

confermo 3 persone?

Comment

X
                                Working...
                                X