Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche se non sar? dei vostri axelon vai tranquillo in francia non ti rompono i coglioni per la marmitta aperta devi vedere cosa combinano i motard francesi....!!!
L'unica cosa state attenti ai limiti di velocit? su quelli sono abbastanza seri !!!
Anche se non sar? dei vostri axelon vai tranquillo in francia non ti rompono i coglioni per la marmitta aperta devi vedere cosa combinano i motard francesi....!!!
L'unica cosa state attenti ai limiti di velocit? su quelli sono abbastanza seri !!!
Beh su quello non ? un problema....sono un fermone :mrgreen:
Volevo chiedere....ma in Francia come sono messi a rotture di palle per scarichi aperti? secondo voi mi tocca lasciare il fondellino?
MadMike ? un autorit? in materia...
Io lo lascio aperto...
Ok male che vada mi porto il fondino dietro :mrgreen:
inizia a prendere la marmitta prima
Priletta, domani mattina vado a ritirarla, e se non me la da domani mattina....me la vado a prendere in settimana, cmq ho gi? tubi in treccia, gomme, pastiglie nuove ghghghgh :mrgreen:
Comment