Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedrete ragazzi... non sar? facile dimenticare le strade... le curve... l'asfalto... i paesaggi... e per ultima (ma non meno importante)... la compagnia... e vorr? tornarci ancora...
Venghino siori venghino...
Dai che il 21 Maggio ? vicino... si parteeeeeeeeeeee............
Dunque ragazzi... per i NORDISTI... devo sapere chi partecipa (amici compresi)...
Per i SUDISTI se ne occupa MadMike.
Inoltre, cosa importante... per la notte a Cannes, dato che ci sono solo camere MATRIMONIALI, devo sapere se preferite dormire in camera da soli o se vi va bene dividere la camera con qualche compagno di viaggio, zavorrina, ecc.
Orientativamente, il prezzo PIENO della camera matrimoniale (esclusi sconti quantit?) sarebbe di 79 Euro + 6,5 Euro per l'eventuale colazione.
Ovviamente, per chi decide di dividere la stanza, divider? a met? anche il costo della stessa.
Appena mi dite cosa preferite, contatto l'albergo per farmi fare lo sconto "Daidegas Tour" e per la prenotazione.
Attendo vostre info... rapidamente...
Daidemotofranciaaaaaaa...
DIMENTICAVO: la data ? confermata per il week end del 21/22 Maggio...
Daniele......confermamiiiii!!!
L'unica cosa che mi resta dubbia ? la notte a Cuneo....domani con lucid? valuto quanto tempo ci vuole Busto Arsizio - Cuneo
Visto che andremo in Francia, user? un francesismo... PORCA PUTTANA!!!!!!!!!
In quel week end gli alberghi sono "pienotti"... non bastava il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo... adesso ci si mette anche il Festival del Cinema!!!!!!!
Ho trovato degli alberghi ma la disponibilit? ? limitata... quindi vi prego di dare conferma quanto prima (per chi deve ancora farlo)... nel bene o nel male...
Grazie Daniele per lo sbattimento....per me andrebbe bene anche un hotel non proprio sulla costa....su quelle colline con curve da favola avevo visto dei postinici...in curva che erano una figata!
Comment