dovrei esseeci.....sto caxxo di raffreddore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOMENICA 10 APRILE A TRENTO
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by DevilmanSe fan come gli anni passati ci dovrebbe essere il tendone delle feste a Zambana (o da quelle parti li insomma) per mangiar fasioli e zigole
Dobbiamo ancora decidere con i cumpa.... Ma facilmente si mangia in fretta, si va sul lago (magari con una cappatina sulle strade che mi ha consigliato Johnny) e poi pausa moto gp.... (da prolungare perch? finito il gp sar? piena la valle di Rossi che istigano i pulotti a incular la gente senza vaselina...)
...faccio io da virgilio
Comment
-
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by DevilmanSe fan come gli anni passati ci dovrebbe essere il tendone delle feste a Zambana (o da quelle parti li insomma) per mangiar fasioli e zigole
Dobbiamo ancora decidere con i cumpa.... Ma facilmente si mangia in fretta, si va sul lago (magari con una cappatina sulle strade che mi ha consigliato Johnny) e poi pausa moto gp.... (da prolungare perch? finito il gp sar? piena la valle di Rossi che istigano i pulotti a incular la gente senza vaselina...)
...faccio io da virgilio
...probabile vengo in 2 ...e in 2 si va piano
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...ma si portano anche le mogli?
Allora tolgo il monoposto.... magari qualche pazza la trovo in piazza che vuol provare il brivido
Comment
-
Originally posted by marco-tnallora confermate punta 930/945 all'ex-zuffolo???
Comment
-
Originally posted by DevilmanCi si vede in piazza.... Domani sera mi ha invitato una donzella indi spero di far tardi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by marco-tnallora confermate punta 930/945 all'ex-zuffolo???
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by DevilmanCi si vede in piazza.... Domani sera mi ha invitato una donzella indi spero di far tardi
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by Jacque AttackOriginally posted by DevilmanCi si vede in piazza.... Domani sera mi ha invitato una donzella indi spero di far tardi
Comment
X
Comment