Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMENICA 10 APRILE A TRENTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DOMENICA 10 APRILE A TRENTO

Chi va alla benedizione delle moto?

• Font Size
    A me hanno detto che e' il 10 .......

Comment

• Font Size
      se mi dite la data esatta e l'ora del raduno potrei esserci anch'io!!!!!

la mia moto ha proprio bisogno di una benedizione!!!!

Comment

• Font Size
        Lizio.... ? il 10.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Lizio.... ? il 10.....
          Ah .... ecco

Comment

• Font Size
            Si si il 10!!! Pardon

Comment

• Font Size
              io penso di esserci.....dai che facciamo un bel gruppetto....entrata in piazza duomo stile easy rider :P !!!! scherzo.... comunque ci si pu? beccare.....
              Ps: chi mi porta un adesivo (di quelli piccoli lo vorrei metere sul copricatena) di ddg? grazie

Comment

• Font Size
                Dunque...il ritrovo sarebbe per le 10 in piazza Duomo.
                Facciamo alle 9.30/9.45 all'uscita di Trento centro (parcheggio area ex-zuffo)?
                Cos? poi si va in Duomo tutti assieme...
                Lizio, metti nel primo post un elenco di chi conferma di esserci, cos? sappiamo chi aspettare...
                Dovremmo essere io, First Lady, Jacque e The King, per cominciare...

Comment

• Font Size
                  ....potrei quasi esserci anchio

Comment

• Font Size
                    Io mi porto pure uno con una vasca da bagno (T max) e un sm 250 sputa olio!
                    Se non ci si vede al zuffo (che magari la sera prima brindo troppo) ci si becca in piazza fiera....

Comment

• Font Size
                      dai che vengo su anch'io.......

Comment

• Font Size
                        QUALCUNO DI VOI TROVI UN RISTO O UN AGRI DOVE SI POSSA MANGIARE TUTTI ASSIEME!!!

Comment

• Font Size
                          Se fan come gli anni passati ci dovrebbe essere il tendone delle feste a Zambana (o da quelle parti li insomma) per mangiar fasioli e zigole
                          Dobbiamo ancora decidere con i cumpa.... Ma facilmente si mangia in fretta, si va sul lago (magari con una cappatina sulle strade che mi ha consigliato Johonny) e poi pausa moto gp.... (da prolungare perch? finito il gp sar? piena la valle di Rossi che istigano i pulotti a incular la gente senza vaselina...)

Comment

• Font Size
                            Se fan come gli anni passati ci dovrebbe essere il tendone delle feste a Zambana (o da quelle parti li insomma) per mangiar fasioli e zigole
                            Dobbiamo ancora decidere con i cumpa.... Ma facilmente si mangia in fretta, si va sul lago (magari con una cappatina sulle strade che mi ha consigliato Johonny) e poi pausa moto gp.... (da prolungare perch? finito il gp sar? piena la valle di Rossi che istigano i pulotti a incular la gente senza vaselina...)
                            ok fate voi,a me basta stare in compagnia!!!

Comment

• Font Size
                              Dobbiamo ancora decidere con i cumpa.... Ma facilmente si mangia in fretta, si va sul lago (magari con una cappatina sulle strade che mi ha consigliato Johnny) e poi pausa moto gp.... (da prolungare perch? finito il gp sar? piena la valle di Rossi che istigano i pulotti a incular la gente senza vaselina...)

...faccio io da virgilio

Comment

X
                              Working...
                              X