Chi va alla benedizione delle moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOMENICA 10 APRILE A TRENTO
Collapse
X
-
io penso di esserci.....dai che facciamo un bel gruppetto....entrata in piazza duomo stile easy rider :P !!!! scherzo.... comunque ci si pu? beccare.....
Ps: chi mi porta un adesivo (di quelli piccoli lo vorrei metere sul copricatena) di ddg? grazie
Comment
-
Dunque...il ritrovo sarebbe per le 10 in piazza Duomo.
Facciamo alle 9.30/9.45 all'uscita di Trento centro (parcheggio area ex-zuffo)?
Cos? poi si va in Duomo tutti assieme...
Lizio, metti nel primo post un elenco di chi conferma di esserci, cos? sappiamo chi aspettare...
Dovremmo essere io, First Lady, Jacque e The King, per cominciare...
Comment
-
Io mi porto pure uno con una vasca da bagno (T max) e un sm 250 sputa olio!
Se non ci si vede al zuffo (che magari la sera prima brindo troppo) ci si becca in piazza fiera....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Comment
-
Se fan come gli anni passati ci dovrebbe essere il tendone delle feste a Zambana (o da quelle parti li insomma) per mangiar fasioli e zigole
Dobbiamo ancora decidere con i cumpa.... Ma facilmente si mangia in fretta, si va sul lago (magari con una cappatina sulle strade che mi ha consigliato Johonny) e poi pausa moto gp.... (da prolungare perch? finito il gp sar? piena la valle di Rossi che istigano i pulotti a incular la gente senza vaselina...)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by DevilmanSe fan come gli anni passati ci dovrebbe essere il tendone delle feste a Zambana (o da quelle parti li insomma) per mangiar fasioli e zigole
Dobbiamo ancora decidere con i cumpa.... Ma facilmente si mangia in fretta, si va sul lago (magari con una cappatina sulle strade che mi ha consigliato Johonny) e poi pausa moto gp.... (da prolungare perch? finito il gp sar? piena la valle di Rossi che istigano i pulotti a incular la gente senza vaselina...)
Comment
-
Originally posted by DevilmanSe fan come gli anni passati ci dovrebbe essere il tendone delle feste a Zambana (o da quelle parti li insomma) per mangiar fasioli e zigole
Dobbiamo ancora decidere con i cumpa.... Ma facilmente si mangia in fretta, si va sul lago (magari con una cappatina sulle strade che mi ha consigliato Johnny) e poi pausa moto gp.... (da prolungare perch? finito il gp sar? piena la valle di Rossi che istigano i pulotti a incular la gente senza vaselina...)
...faccio io da virgilio
Comment
X
Comment