Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nonostante mi stia allontanando un po' dal forum per tutti i problemi che ci sono da qualche settimana a questa parte...I RITROVI SONO SEMPRE UNA FIGATA!!!!!!MI DIVERTO UN PACCO E MI PIACE CONOSCERE ALCUNI NUOVI UTENTI...E POI C'ERANO ANCHE UN PAIO DI DONZELLE LIBERE E MOLTO...MOOOOOLTO CARINE...
nonostante mi stia allontanando un po' dal forum per tutti i problemi che ci sono da qualche settimana a questa parte...I RITROVI SONO SEMPRE UNA FIGATA!!!!!!MI DIVERTO UN PACCO E MI PIACE CONOSCERE ALCUNI NUOVI UTENTI...
appoggione al teo!!!i ritrovi malgrado tutto son sempre una figata!!!!e soprattutto sono una buona occasione per mettere da parte tutti gli altri pensieri!
che dire ho passato una bella giornata anche se mi son piazzato affianco al matto di DDG che continuava rompere.. ehhehehehe
come ha detto qualcuno nicoss si ? fatto clonare per essere presente a tutti i tavoli(ed ecco svelato il motivo delle 3 persone in pi?)
ho conusciuto ovviamente quelli seduti al mio tavolo andrears250, venerekiss, grimo e il suo amico, paola e teo (che gia conoscevo) e poi ho parlato con un bel po di gente nobilys shadowman ed altri che di alcuni non ricordo pi? i nick...
continuiamo cosi DDG!!!
un grazie a pippo per la buonissima torta...
Grazie a nitro che si ? smazzato a cercarci un posto all'ultimo momento!!!!
Grazie a pippo che ha fatto una torta troppo buona!!!! (ps: ho sconosciuto la sua ragazza [1/2pippa ndr] che ? troppo una sbarellatta!!! Mela: ISCRIVITIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!)
Sono stata felicissima di aver rivisto tanta gente e di aver conosciuto tanti nuovi utenti!!!!!
E grazie a tutti perch? anch'io ero un po gi?, ma mi sono divertita tantissimo!!!!!!
Alla prossima cena e mi raccomando non fatela il 14/12 se no non posso venire!!!!!
Tu che leggi non sei mai venuto alle cene?!?!? MA CHE TI SEI PERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma porc....mi han sgamatoooooo.... max tu sempre a mettermi nei guai ?!?!?!?
eheheh...b? ho faticato ma nessun clone, ero io che correvo da un tavolo all'altro....cavoli....avrei davvero voluto essere in tutti i tavoli contemporaneamente....
ehm...desmo...porca l'oca...se pago il cibo mica vinco qualcosa!!!ahahahahahh
Comment