Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti pranzo 16-11-2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la prossima volta porto la videocamera ......

non so poi come passarvi il video ?????

Ci pensero'

Comment

• Font Size
      Originally posted by grimo75
      bravo teo hai detto una cosa molto giusta
      a cosa ti riferisci?

Comment

• Font Size
        Inviato: Lun Nov 17, 2003 7:33 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

nonostante mi stia allontanando un po' dal forum per tutti i problemi che ci sono da qualche settimana a questa parte...I RITROVI SONO SEMPRE UNA FIGATA!!!!!!MI DIVERTO UN PACCO E MI PIACE CONOSCERE ALCUNI NUOVI UTENTI...E POI C'ERANO ANCHE UN PAIO DI DONZELLE LIBERE E MOLTO...MOOOOOLTO CARINE...

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux
          nonostante mi stia allontanando un po' dal forum per tutti i problemi che ci sono da qualche settimana a questa parte...I RITROVI SONO SEMPRE UNA FIGATA!!!!!!MI DIVERTO UN PACCO E MI PIACE CONOSCERE ALCUNI NUOVI UTENTI...
          appoggione al teo!!!i ritrovi malgrado tutto son sempre una figata!!!!e soprattutto sono una buona occasione per mettere da parte tutti gli altri pensieri!

Comment

• Font Size
            che dire ho passato una bella giornata anche se mi son piazzato affianco al matto di DDG che continuava rompere.. ehhehehehe
            come ha detto qualcuno nicoss si ? fatto clonare per essere presente a tutti i tavoli(ed ecco svelato il motivo delle 3 persone in pi?)
            ho conusciuto ovviamente quelli seduti al mio tavolo andrears250, venerekiss, grimo e il suo amico, paola e teo (che gia conoscevo) e poi ho parlato con un bel po di gente nobilys shadowman ed altri che di alcuni non ricordo pi? i nick...
            continuiamo cosi DDG!!!
            un grazie a pippo per la buonissima torta...

Comment

• Font Size
              Grazie a nitro che si ? smazzato a cercarci un posto all'ultimo momento!!!!
              Grazie a pippo che ha fatto una torta troppo buona!!!! (ps: ho sconosciuto la sua ragazza [1/2pippa ndr] che ? troppo una sbarellatta!!! Mela: ISCRIVITIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!)
              Sono stata felicissima di aver rivisto tanta gente e di aver conosciuto tanti nuovi utenti!!!!!
              E grazie a tutti perch? anch'io ero un po gi?, ma mi sono divertita tantissimo!!!!!!
              Alla prossima cena e mi raccomando non fatela il 14/12 se no non posso venire!!!!!
              Tu che leggi non sei mai venuto alle cene?!?!? MA CHE TI SEI PERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                nicoss si ? fatto clonare per essere presente a tutti i tavoli(ed ecco svelato il motivo delle 3 persone in pi?)
                AHHHHHHH ECCO SVELATO L'ARCANO!!!!!!!!!

ALLORA la differenza la DEVE pagare NICOSS!!!!!!!

Altro che nuovi biglietti della LOTERIA,

PAGA i debiti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ma porc....mi han sgamatoooooo.... max tu sempre a mettermi nei guai ?!?!?!?

eheheh...b? ho faticato ma nessun clone, ero io che correvo da un tavolo all'altro....cavoli....avrei davvero voluto essere in tutti i tavoli contemporaneamente....

ehm...desmo...porca l'oca...se pago il cibo mica vinco qualcosa!!!ahahahahahh

Comment

X
                  Working...
                  X